mercoledì 24 agosto 2016

Due nuovi prodotti Lumsing!


Buongiorno,
oggi vi mostro altri due arrivi dal negozio Amazon ATC.it del brand Lumsing.
Stavolta parliamo di un ottimo caricatore da muro e di un cavetto certificato Apple davvero niente male!

I prodotti nello specifico sono:
&




Caratteristiche del prodotto.
  • Tecnologia di Carica Veloce 2.0: carica Dispositivi compatibili fino al 75% più velocemente di un caricatore standard;
  • Chipset di controllo intelligente: Ciascuna porta è in grado di rilevare la modalità di carica di ogni diverso dispositivo elettronico collegato e di fornire la corrente ottimale per una carica di alta velocità.
  • Alta qualità e sicurezza: dissipatore di calore integrato per una rapida ricarica con la capacità massima di 8A e un uscita di 5V stabile. Sistema di protezione a 360 gradi integrato nel caricatore in grado di garantire la massima sicurezza del dispositivo. Sistema di raffreddamento in grado di proteggere anche la vostra attrezzatura dal surriscaldamento durante la ricarica.
  • Massima Compatibilità: Supporta i dispositivi che possono essere caricati tramite USB, come Cellulari, smartphone, tablet 5V, batterie esterne, altoparlanti Bluetooth, lettori MP3 / MP4, macchine fotografiche, etc.
  • Garanzia: Certificazioni CE e FCC e una garanzia limitata di 12 mesi dalla data di acquisto.


La mia esperienza con questo prodotto.

Sto adorando questo prodotto.
Per chi come me, utilizza diversi dispositivi giornalmente, e giornalmente gli scarica, ed ha a disposizione una misera presa al muro, questo caricabatterie è una manna dal cielo.
Si presenta bello grande, compatto, dalla superficie ruvida; è completamente bianco.
Dispone di ben 5 porte usb dove poter attaccare i proprio dispositivi, ed una porta, l'ultima, a ricarica veloce, che può esser utilizzata solo con dispositivi che si avvalgono di questa caratteristica.
Oltre ciò, il dispositivo è dotato di SmartID, ossia, riconosce il voltaggio necessario al dispositivo e quanta carica gli occorre: questo per evitare di bruciare batterie, dispositivi, varie ed eventuali.
Mi piace molto, lo trovo davvero comodo e quindi mi sento di consigliarlo, il dispositivo carica perfettamente ciò che desiderate ed in tempi molto brevi.





Caratteristiche del prodotto.
  • Lumsing 1 m Nylon Lightning Cavo di ricarica prodotto certificato Apple MFi.
  • La certificazione di Apple, garantisce la compatibilità e la sincronizzazione per iPhone 6S, 6S Plus, iPhone 6, 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPad Mini, iPad Mini con schermo Retina, iPad Air, iPad Air 2 iPad 4G, iPod touch 5G e iPod Nano 7G. Supporta i sistemi iOS 6.0, 7.0 e 8.0
  • Il cavo in nylon antigroviglio con connettori in alluminio resiste a più di 4000 piegamenti, una vita più lunga rispetto a molti cavi originali. Super durata.
  • Garantisce la tensione elettrica stabile durante la ricarica ed efficiente trasmissione dei dati in sincronizzazione. Materiali di alta qualità : sicura, flessibile e resistente.
  • Portatile,leggero e ideale per l'uso quotidiano. La lunghezza di 1 metro è ideale per il trasporto e per il suo utilizzo in ogni situazione. Con una garanzia di 18 mesi dalla data di acquisto.


La mia esperienza con questo prodotto.

Davvero un ottimo cavo questo di casa Lumsing.
Mi ci sto trovando davvero bene: l'ho acquistato per un dispositivo Apple il cui cavetto si è deteriorato da poco, lasciandomi a secco il dispositivo stesso.
Il cavo Lumsing è di ben un metro.
Per tutta la sua superficie troviamo del nylon intrecciato: questa sua caratteristica permette che possa esser piegato per ben 4000 volte (una in più, una in meno) senza che il cavo deteriori.
Certificato Apple MFI, è inoltre antigroviglio.
La ricarica è veloce e, diciamocelo, il fatto che sia di questo rosa antico metallizzato, gli dona dei punti in più sicuramente.
Mi piace!



Che ne pensate dei prodotti Lumsing?
Vi lascio il link diretto alla vetrina Amazon del venditore:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...