mercoledì 17 agosto 2016

Un vestito floreale - WsDear



Buongiorno,
oggi vi mostro un bellissimo vestito arrivatomi direttamente dal sito WsDear.
Si tratta davvero di un capo adatto alla stagione, dal sapore romantico e dalla stampa floreale.

Nel dettaglio parliamo di:



Caratteristiche del prodotto.

Taglie Disponibili: S, M, L, XL
Busto S: 67 centimetri M: 71 centimetri L: 75cm XL: 79 centimetri
Girovita S: 64 centimetri M: 68cm L: 72cm XL: 76 centimetri
Lunghezza S: 61 centimetri M: 62cm L: 63cm XL: 64 centimetri
Materiale: Poliestere

Come prender le misure:
Busto: Misura intorno al corpo, sotto le braccia e sulla parte più ampia del busto 
Vita: Porre il metro nel giro vita naturale. 
Fianchi: Misura intorno alla parte più ampia del corpo, ponendo il nastro circa a metà strada tra il tasto di cavallo e la pancia * Tenere il nastro confortevolmente allentato.

La mia esperienza con questo prodotto.


Amo questo vestito!
Si presenta con la parte di sopra stretta, a cuore, sotto gonna ampia e sul retro cerniera.
Sono follemente innamorata della stampa, è romantica ma allo stesso tempo elegante, ne vado pazza!
Il tessuto è davvero buono, nonostante sia poliestere: si sente al tatto che è di qualità.
Non ha un filo fuori posto e veste davvero perfetto.
Io ho preso una L, che il giorno in cui mi è arrivato mi stava perfetta: nei giorni seguenti ho perso 3 kg a causa di problemi personali ed ora mi sta larghetto nella parte superiore, e quindi lo farò stringere... non ci posso mica rinunciare!
Per la taglia ho comunque seguito le tabelle del sito, che si sono rivelate molto accurate.
Infine, voglio menzionarvi la spedizione: esattamente 15 giorni!
Sono rimasta davvero colpita dalla velocità, dato che comunque c'era anche Ferragosto di mezzo e si sa come son le nostre poste.
Comunque, nel complesso, sono davvero soddisfatta di questo capo semplice ma al contempo particolare... e di grande qualità.
Consigliato!


Che ne pensate di questo vestito?
Vi lascio il link al sito web, dove troverete tantissime altre offerte:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...