mercoledì 14 settembre 2016

Are you ready for free shipping? 15th September - SheIn


Buongiorno,
oggi non può che esser che un giorno lieto, in quanto, il 15 Settembre, su SheIn avremo le spese di spedizione gratuite!
Come sempre, molte persone mi chiedono da dove viene una determinata borsa od un determinato capo, e la risposta al 90% dei casi è: SheIn!
Molti vengono come sempre, frenati dalle spese di spedizione: il 15 Settembre non ci saranno, diamo fuoco ai cannoni eeeee.... buon shopping!

Sono qui, non solo ovviamente per darvi la buona notizia, ma anche per tentarvi... con le sezioni del sito che ho adocchiato io, ed i capi che vorrei acquistare proprio con le spese gratuite.

Inizierei dalla sezione SheIn Design: in questa sezione ho selezionato alcuni capi autunnali, per esser pronte per la stagione che sta arrivando.


Link              Link                                                Link              Link

Nuova sezione da non perdere, anche stavolta è SheIn Exclusive, dove trovare capi esclusivi a prezzi da capogiro. Qui ho selezionato questi capi:


Link                                    Link                                     Link

Infine, ma non per importanza, una delle sezioni più belle... quella dei saldi! 
Nella sezione All 80% Off, è pieno di occasioni! Eccone alcune:


Link                                   Link                                        Link

Allora, ne aproffitterete dei saldi + spese di spedizione gratuite SheIn?
Io sicuramente si!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...