lunedì 26 settembre 2016

Set di pennelli & Power Bank a Luce Solare - Aukey



Buonasera,
oggi parliamo di altri due bellissimi prodotti venduti su Amazon dal negozio AukeyDirect.
Nello specifico parliamo di:

&



Ma vediamoli nel dettaglio:



Caratteristiche del prodotto.
  • 8pcs Pennelli Trucco: Le setole adottano la fibra sottile, sono morbide, liscie e confortevoli, facili da pulire. I pennelli sono adatti a tutti i tipi di pelle. L'impugnatura antiscivola di silica vi offre una sensazione comoda a mano, ed non è facile da cadere.
  • Sono adatti a tutti i tipi di cosmetici come polvere, crema e liquido e coglie polvere forte. Perfetti per tutti i tipi di trucco, blush, miscelazione, contorno, ombreggiatura, highlighting, ombretto, sopracciglia, labbra, correttore, ecc.
  • Persone Adatte: Sono professionali, ma anche adatti ai principianti per creare il trucco perfetto in breve tempo. Pennelli diversi soddisfano le diverse esigenze di trucco quotidiano.
  • Borsa Portabile di PU:La borsa di spazzola di trucco ha una sensazione morbida e confortevole a mano, con il materiale durevole. È piccola, leggera, non occupa spazio, ed è facile da trasportare.


La mia esperienza con questo prodotto.
Valuterò questo set di pennelli come un set per chi si avvicina al mondo del makeup e non vuole spendere trenta euro e passa per set professionali o di brand stra conosciuti.
Questo set è nel complesso, molto carino.
È composto da 8 pezzi:

* 1 x foundation brush, pennello per il fondotinta;
* 1 x blush brush, pennello per il fard/blush;
* 2 x eyebrow brushes, pennello pettinante per sopracciglia e ciglia e pennello obliquo;
* 2 x eyeshadow brushes, pennelli per ombretto; 
* 1 x lip brush, pennello per le labbra;
* 1 x eyeliner brush, pennello per l'eyeliner.

Tutti i pennelli sono poi protetti da una borsetta in PU davvero molto carina.
I pennelli sono morbidi e utili per creare i primi trucchi. Il prezzo è molto buono ed i pennelli sono visivamente molto belli, con questo gioco di bianco nero sui manici e sulle setole. Dico che sono pennelli per principianti, almeno a mio modesto parere, o perlomeno parlo per i pennelli da viso grandi, perchè le setole non sono fittissime e non mi piacciono al tocco. Per il resto, il set è davvero buono e ben congegnato.
Sono comunque soddisfatta perchè parliamo di un set che viene venduto ad un ottimo prezzo. e su cui si può fare davvero un pensierino.





Caratteristiche del prodotto.

  • AiPower: La Tecnologia di Ricarica Intelligente, riesce a rilevare la corrente d'ingresso dei dispositivi collegati al fine di massimizzare sia la compatibilità che la velocità di ricarica fino a 3,4A in totale per caricare simultaneamente due dispositivi (Output 1: 5V / 1A; Output 2: 5V / 2,4A Max);
  • Pannelli Superiori: Progettato con pannelli solari di SUNPOWER, la sua efficienza di conversione solare raggiunge fino a 21,5%-23,5%, di molto superiore rispetto ad altri prodotti sul mercato che non arrivano al 15%;
  • Alta Capacità: Con la batteria a litio da 12000mAh incorporata potrai ricaricare diversi dispositivi con una sola carica, oltre 500 cicli di ricarica garantiti grazie ai componenti di qualità;
  • Qualità Premium: Design raffinato con protezioni contro il sovraccarico e il corto circuito, garantisce la sicurezza del caricabatteria solare e dei dispositivi collegati;
  • Contenuto del Pacchetto: AUKEY PB-P8 12000mAh Caricabatteria Solare di Due Porte, Cavo USB di Ricarica di 1 metro, Manuale d'uso, Certificato di Garanzia di 24 Mesi.


La mia esperienza con questo prodotto.
Il brand come sempre non si smentisce, e dona vita ad una powerbank davvero particolare.
Siamo tutti abituati all'evoluzione fatta nel tempo dalle powerbank, da quelle piccolissime e con poca capacità fino alle grandi powerbank che girano per il web e per i negozi in questo periodo.
Questo prodotto è forse la powerbank più particolare che abbia mai avuto e recensito.
Si tratta di una batteria da ben 12000mAh, che si carica in pochissime ore e che ci regala sicuramente più di tre cariche complete, o perlomeno, tre di sicuro.
La particolarità di questo caricatore portatile è che si ricarica a luce solare: ha infatti un pannello solare sulla parte superiore tramite cui si ricarica: ovviamente, per l'inverno e per quando piove (perchè dubito sia impermeabile) arriva dotata di cavetto per attaccarla ad un normalissimo caricatore da muro o pc.
La powerbank ha anche altre caratteristiche ovviamente: possiede non una ma ben due porte usb, di cui una 2.4.
Ha inoltre i led per indicarci quanta carica ancora abbiamo a disposizione e il pulsante d'accensione, che se premuto per alcuni secondi attiva e disattiva una piccola torcia led.
Nel complesso sono pienamente soddisfatta da questo prodotto, lo trovo ottimo.


Che ne pensate di questi prodotti Aukey?
Vi lascio qui il link diretto alla vetrina Amazon del venditore:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...