sabato 17 settembre 2016

Spazzola Impermeabile Pulizia Viso e Corpo - Tec.Bean

Buongiorno,
oggi vi parlo di un prodotto per la pulizia e la bellezza del nostro viso, del brand Tec.Bean.
La spazzola è, nello specifico:

Spazzola Impermeabile Pulizia Viso e Corpo - Ultrasonica a Vibrazione Elettrica - Sistema Esfoliante e Detergente per Pulire in Profondità - 4 Velocità con 2 Testine.


Caratteristiche del prodotto.
  • VIBRAZIONI ULTRASONICHE per PIÙ FUNZIONI: Energia ultrasonica per rimuovere impurità 30 volte di più rispetto a una pulizia manuale. La spazzola per il viso può vibrare 220 milioni di volte al secondo, trasmettendo una doppia azione per rimuovere punti neri e brufoli e ridurre al minimo i pori ostruiti e per appianare le irregolarità della pelle, esfolia la pelle morta, squamata e secca o resa ruvida dall'età e rende meno visibili i segni dell'acne.
  • PRATICO CARICATORE A INDUZIONE SENZA FILI: Il dispositivo può essere caricato con una base per ricarica a induzione. Basta collegare la spina alla presa di corrente e mettere la spazzola sul supporto di ricarica. In questo modo il dispositivo si carica.
  • GARANZIA CLIENTE SODDISFATTO al 100%: Metti da parte qualunque preoccupazione! Se per qualunque motivo non sei soddisfatto della Spazzola per la Pulizia del Viso e del Corpo, a Ultrasuoni e Ricaricabile, puoi semplicemente approfittare della nostra garanzia a vita! La sostituiremo o ti rimborseremo qualunque siano le tue ragioni! SENZA CHIEDERE SPIEGAZIONI!
  • PELLE GIOVANILE E IN SALUTE: Con la Spazzola per la Pulizia del Viso e del Corpo a 4 modalità di funzionamento è facile eliminare il trucco, la sporcizia, il grasso e la pelle morta! La spazzola è specificamente progettata per tutti i tipi di pelle: normale, secca, sensibile e grassa! Inoltre, l'impostazione "body" è un'iniezione di gioventù per la pelle del corpo. Renderà la pelle luminosa e darà un aspetto giovanile e pieno di vita con un massaggio che elimina le rughe e i segni d'espressione!
  • IMPERMEABILITÁ IP7 e 4 VELOCITÁ: la Spazzola per la Pulizia del Viso e del Corpo, a Ultrasuoni e Ricaricabile, è impermeabile al 100% ed è quindi l'amica perfetta per la doccia! Le testine di pulizia per il viso e per il corpo si possono pulire evitando l'accumulo di sporcizia. Sono disponibili 4 differenti impostazioni per la pulizia giornaliera: sensibile, pulizia profonda, esfoliazione e pulselift, e questo assicura 4 diverse opzioni di regolazione per le specifiche necessità della tua pelle.


La mia esperienza con questo prodotto.
Questa spazzola mi ha colpita da subito, non appena l'ho vista.
Innanzitutto è al tatto, morbida, come se il materiale di cui è fatta sia simile al velluto: è un piacere tenerla in mano.
Oltre la spazzola 2 in 1 (pulisce ed esfolia), nella scatola troviamo una testina più grande per il corpo, oltre quella già inserita nella spazzola, un supporto ad induzione per la carica della spazzola e il caricabatterie a cui attaccare il supporto.
La carica richiede dalle 8-12 ore, ma con una carica completa riusciamo ad utilizzare la spazzola ben tre settimane giornalmente.
La spazzola ha ben 4 modalità, selezionabili tramite il pulsante sotto l'on/off.
1.Sensitive: questa modalità va utilizzata per i primi utilizzi o se la nostra pelle del viso è sensibile. Questa modalità dura due minuti e ogni 20 secondi la spazzola vi avvisa, con un suono, di cambiare zona del viso.
2. Deep Clean: è la modalità per la preparazione della pelle all'assorbimento di creme/trattamenti e per pulire a fondo la pelle, combattendo impurità e punti neri. Ha lo stesso tempo di durata della modalità Sensitive.
3. Esfoliante: questa modalità è pensata per l'esfoliazione del corpo. Dura 5 minuti e la spazzola ci avvisa ogni 2 minuti, con un suono, di cambiare zona del corpo.
4. Modalità Pulsazioni: è la versione vera e propria di una spa a casa propria. La modalità dura come quella esfoliante, con la differenza che questa va a massaggiare e far rilassare la pelle.
Le setole della spazzola ruotano a circa 300 giri al secondo, rendendo il lavoro veloce ed accurato.
Inoltre, la spazzola è impermeabile, il che la rende un'ottima alleata anche in doccia.
Io sto utilizzando le modalità Sensitive ed Esfoliante, e mi sto trovando bene. La pelle sembra rinata ed è visivamente più luminosa, il che è indice di una pulizia più profonda della pelle.
Sono davvero soddisfatta dal prodotto, consigliato!


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link alla vetrina Amazon del venditore per tanti altri prodotti top:


A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...