sabato 22 ottobre 2016

Kealive Forbici da Cucina Multiuso in Acciao Inox - Aukey


Buongiorno,
oggi vi mostro i nuovi arrivi dal negozio Amazon AukeyDirect, ed iniziamo con un paio di forbici multiuso:






Caratteristiche del prodotto.
  • 7 Strumenti in 1: È costruita per molti lavori, schiaccianoci, taglio per osso e carne, pesce scaler, pelapatate, apribottiglie, il serrare per le viti, garantendo risparmio di tempo da utilizzare su cose più importanti.
  • Facile da smontare: Separa facilmente in 2 parti per la pulizia efficace e la rimozione di detriti. La separazione è anche utile e utilizzata come due coltelli durante il taglio di torta o di burro, l'affinatura o l'affettatura di roba.
  • Alta qualità: Questa forbice da cucina è fatta di acciaio inossidabile premio per assicurarsi che non si arrugginisce o si rompe e rimangono abbastanza duro per tutto il vostro taglio, affettatura, la frantumazione e la preparazione dei cibi. Sentirete pesante e l'alta qualità a mano.
  • Impugnatura comoda: Disegno d'impugnatura antiscivolo e materiale PP rendono l'impugnatura essere antiscivolo e non facile da cadere, sentendo comodo a mano. Garantisce un taglio preciso ed efficace.
  • Sicuro da usare: È fatta a mano per essere molto sicura e durevole per le mani ambidestre, assicurando che con poca esperienza di cottura, si può anche mantenere la vostra cucina e gli amori al sicuro. 2 anni da garanzia.


La mia esperienza con questo prodotto.

Davvero belle queste forbici del brand Kealive!
Si tratta di forbici aventi insite ben sette funzioni differenti: schiaccianoci, apribottiglie, pelapatate, taglio salumi, taglio torte, ecc.
Infatti le forbici si aprono e si chiudono grazie ad un ingranaggio centrale, che permette anche di staccare le due parti e trovarsi con due affilati coltelli pronti all'uso più disparati.
Sono semplicissime da utilizzare e semplicissime da lavare, grazie proprio al fatto che possono ''staccarsi'' le due parti.
Le forbici sono in acciaio inossidabile, con impugnatura in abs resistente e antiscivolo, e sono ideali per chi come me, ama i prodotti multiuso: ne sporchi uno, ma fai mille lavori in cucina!
Nel complesso sono davvero soddisfatta, e per il prezzo che hanno, sono validissime, anzi, valgono ben più del prezzo!


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto alla vetrina Amazon del venditore per sbirciare i tantissimi prodotti che vende:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...