sabato 19 novembre 2016

Flower Jelly Lipstick #303 - LuckyFine

Buonasera, 
oggi vi parlo della copia di un rossetto che è stato chiaccheratissimo e desideratissimo negli ultimi mesi sul web: un Flower Jelly Lipstick!
Venduto per soli 5.29€ su Amazon, nello specifico parliamo di:



Caratteristiche del prodotto.
A lunga durata; 
Disponibile in 8 colori; 
In evidenza: colore cangiante, impermeabile, a prova di bacio, a lunga durata, ecc; 
Peso: 35g; 
Il pacchetto include: 1 X Flower Jelly Lipstick 


La mia esperienza con questo prodotto.
Qualche mese fa, è scoppiato il trend dei Flower Jelly Lipstick, dei rossetti gelatinosi, che cambiano colore in base al ph delle labbra e che hanno ''incastonato'' al loro interno un fiore.
Come tutte e tutti i collezionisti di lipstick, ne sono rimasta affascinata, ma l'originale costa tantissimo ed è sempre esaurito sul sito.


Mi sono quindi affidata ad una copia LuckyFine, che ha davvero fatto un lavoro eccezionale.
Io ho scelto il colore 303, viola: sulle labbra è come un burrocacao e rilascia un lieve strato di colore. 


Devo comunque dire che, nonostante sia una formula creamy, va a colorare le labbra e fissarsi almeno un po', tanto che nonostante io l'abbia struccato dopo lo swatch (sia su labbra che polso) ho notato dei residui di colore il giorno dopo.
Nel complesso, è bellissimo: pack esterno ed interno sono psichedelici, creano dei fantastici giochi di colori con le luci. 
Ve lo consiglio, anche solo per collezione! 


Che ne pensate di questo rossetto?
Vi lascio il link diretto alla vetrina del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...