mercoledì 9 novembre 2016

Nuovi arrivi da Choies.


Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi arrivi dal sito Choies!
Ho ricevuto tre prodotti, due accessori ed un ''crop top'' che è meraviglioso ma è sinceramente... più un reggiseno! 

Ve li mostro volentieri e li commentiamo insieme, let's go!



Caratteristiche del capo.
Colore: Viola
Dettaglio: Pizzo
Scollatura: scollo a V
Materiale: 90% Poliestere 10% Spandex

La mia esperienza con questo capo.


Da quando vanno di moda questi crop top tutti in pizzo, ero letteralmente entrata nell'ossessione ''devo averlo''. 
Così, nonostante la vocina nella mia testa dicesse ''sarà trasparente!'', l'ho preso comunque. Al tempo dell'ordine costava 9.90$ (ora 5.40$) ed era disponibile in altri colori (nero e bianco) a diversi prezzi. 
Fidandomi della dicitura ''crop top'', ho superato la razionale vocina del cervello e lo ho acquistato.
Sapete ormai che sono solita mostrarvi i capi indossati: beh questo, anche volendo, non mi sembra il caso, dato che si vedono i capezzoli. 
Infatti, le trasparenze color carne, che l'avrebbero reso un perfetto crop top, sono troppo trasparenti, e lasciano perfettamente vedere il seno.
Sto studiando la possibilità di cucire una specie di sotto tessuto per poterlo utilizzare come crop top l'estate prossima, perchè comunque è molto carino ed è davvero comodo.
Ma nel complesso, anche reggiseno non è male: è molto sexy!
Per il prezzo che ha, fateci un pensierino, è davvero bello!




Caratteristiche del prodotto.
100% Metallo
Peso:0.001kg
Dimensioni:2*1.9 cm 

La mia esperienza con questi orecchini.


Ho trovato questo paio di orecchini davvero carini.
Arrivano in una bustina protettiva e costano solamente 4.90$.
Sono semplici da utilizzare e vanno a formare un triangolo nel lobo (come vedrete dalla foto successiva, nonostante la semplicità di questi orecchini, io sono riuscita a metterli al contrario, vabbè).
Sono fatti di metallo leggerissimo e arrivano anche con due gancetti per tenerli fermi.
Davvero particolari, mi piacciono molto!




Caratteristiche del prodotto.
Materiale: Metallo.
Dimensioni:4*1 cm

La mia esperienza con questo prodotto.


Davvero un elastico carino con un dettaglio che rende elegante e ricercata qualunque coda di cavallo!
Costa solamente 1.90$ ed è davvero un bell'elastico, tiene bene i capelli!


Che ne pensate di questi arrivi da Choies?
Avete puntato qualcosa sul sito?
Vi ricordo che Choies offre le spese di spedizione gratuite a partire dai 15$ di spesa!
Buono shopping!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...