mercoledì 4 gennaio 2017

Cuscino Aloe Vera con azione terapeutica - Third Of Life



Buongiorno,
oggi vi parlo volentieri di un bellissimo cuscino che ha stravolto, in maniera piacevole, il mio riposo. Il cuscino viene venduto su Amazon, dal negozio Third Of Life.
Si tratta di un cuscino con azione terapeutica, nello specifico:



Caratteristiche del prodotto.
✪ FEDERA PER LA CURA DELLA PELLE: L'estratto antinfiammatorio naturale di Aloe Vera presente nella federa idrata la pelle, rendendola più soda e liscia. Un trattamento di bellezza per la tua pelle durante il sonno! 
➤ SI ADATTA AL TUO MODO DI DORMIRE: Che tu dorma sul fianco, supino o a pancia in giù, questo cuscino ergonomico si adatta perfettamente alla tua posizione preferita. La schiuma visco-elastica interna si modella con la forma del tuo corpo impedendo qualsiasi accumulo di tensione muscolare. 
➤ STRUTTURA INTERNA ANALLERGICA: La schiuma con carbone attivo di bambù è ipoallergenica, elimina odori e impedisce la proliferazione di acari e batteri. Le particelle attive di carbone regolano l'umidità garantendo un flusso di aria fresca e pulita durante il sonno. 
➤ FEDERA EXTRA GRATUITA E COMFORT IN VIAGGIO: Ti spediremo una seconda federa, completamente gratuita. In più, il cuscino si può arrotolare all'interno di una custodia dalle dimensioni ridotte e perfette per i viaggi, in modo da non scendere a compromessi sulla comodità nemmeno fuori casa. 
➤ 2 ANNI DI GARANZIA: Third of Life rappresenta lo standard più alto nel campo del riposo - questo poiché tutti i nostri prodotti sono stati progettati in stretta collaborazione con esperti del sonno. Pertanto, siamo in grado di offrire una garanzia di 2 anni sui nostri prodotti. 


La mia esperienza con questo prodotto.
Questo cuscino è ideale per chi, come me, vuole coccolarsi in qualsiasi momento della giornata, anche nel migliore di tutti: il riposo. 
Questo cuscino è davvero particolare: non è come i cuscini soliti che acquistiamo nei negozi. 
Infatti, esternamente, ha una federa in aloe vera: ideale per la nostra pelle, che agisce mentre dormiamo. 
Un'altra federa arriverà poi in omaggio, insieme ad una comoda sacca che permette di arrotolare il cuscino per i viaggi. 
Il cuscino è internamente fatto di schiuma con carbone attivo di bambù. Questa è ipoallergenica, elimina gli odori e impedisce la proliferazione di acari e batteri. Le particelle attive di carbone regolano l'umidità garantendo un flusso di aria fresca e pulita durante il sonno. 
Oltre a tutto ciò, è anche un cuscino ergonomico, di quelli in cui puoi affondare la mano e notare da subito come si possa adattare al nostro corpo. Il cuscino è ideale per chiunque, qualsiasi sia la posizione in cui dorme e dona un comfort assurdo, non appena poggio la testa mi sto già rilassando ed addormentando. 
Devo ammettere che forse il prezzo può spaventare: ma vi assicuro che non ho mai avuto un cuscino così bello, comodo e dal quale difficilmente mi staccherò presto. Lo adoro! 


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto alla vetrina del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...