martedì 17 gennaio 2017

Sconti e saldi invernali - January Shein's Wishlist


Buonasera,
la sentite questa brezza d'inverno? 
Nel mio paese è finalmente arrivata la neve (che non vedrò, perchè quando potrò andare sarà già sciolta che una meraviglia) e tra un brivido e l'altro, cosa c'è di meglio di un po' di shopping online, su uno dei miei siti preferiti... con super sconti?
Oggi infatti vi voglio mostrare un po' di offerte SheIn, che come sempre mi colpisce per qualità e particolarità dei capi.

Nello specifico, ho trovato una sezione niente male, con pezzi a partire da 2.99$: 

In questa sezione mi sono completamente innamorata di questi capi:

Red V Neck Bell Sleeve T-Shirt
Grey Ombre Turtleneck Crop Sweater

Burgundy Cutout Back Striped Velvet Dress

Burgundy Ribbed Knit Asymmetric High Neck Sweater

Un'altra sezione da non perdere, e in cui farò sicuramente danni, è quella dedicata agli sconti:

Burgundy Off The Shoulder Ruffle Bodycon Dress



Brown Boat Neck Batwing Sleeve Eyelet Sweater

Il mio consiglio è di buttarvi nella ricerca di ciò che state cercando da te: il sito offre una miriade di capi in super offerta!
Io ho già messo qualche prodotto nel carrello, e sono pronta per lo shopping notturno e compulsivo (che comunque, detto fra noi eh, fa bene all'anima!).
Spero di avervi mostrato qualche capo che possa interessarvi, e vi auguro una buona e fruttifera sessione di shopping.

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...