mercoledì 4 gennaio 2017

Wostu - Bracciale 925 Simil Pandora.

Buongiorno,
oggi vi mostro un bellissimo bracciale arrivatomi dal venditore Amazon Wostu.
Il bracciale è davvero bello, nello specifico parliamo di: 



Caratteristiche del prodotto.


  • Materiale: argento placcato con charms perline
  • Nuovo stile... Lunghezza 18 centimetri
  • Ideale regalo per l'amica, madre, moglie, figlia e così via
  • Confezionato in un sacchetto regalo


La mia esperienza con questo prodotto.

Questo bracciale è davvero bello!
Si può catalogare come un simil pandora: ne ha sicuramente la brillantezza.
Il bracciale arriva in una bustina con logo del brand, ben protetto ed appare subito molto bello.
I charms sono curati nei dettagli e luminosi, un'ottimo bracciale da regalare e regalarsi.







Il bracciale che ho preso io è un 18 cm, ed è perfetto per il mio polso, che è minuto: chiude perfettamente e brilla dalla mattina alla sera, rendendo luminosi tutti i vostri outfit. Io l'ho trovato davvero bello, lo utilizzo da circa una settimana e non ha perso la sua brillantezza nè si è rovinato.
Consigliato!


Che ne pensate di questo bracciale?
Vi lascio il link diretto alla vetrina Amazon del venditore:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...