domenica 26 febbraio 2017

New Haul ❤ Choies ❤


Buongiorno,
oggi vi mostro l'ultimo ordine Choies arrivato a casa!
L'ordine comprende tre pezzi, di cui due ormai Sold Out (ma vi lascio i link della categoria, ci sono prodotti simili!) ed una camicetta di cui hanno integrato le taglie, e di cui io ho preso quella che adesso non c'è più (togo no?).
Ma bando alle ciance, vi faccio vedere i prodotti!



Caratteristiche del capo.
 100%Polyester
Non-stretchable material
Hand wash cold

La mia esperienza con questa camicia.


Questa camicia è davvero molto bella.
Di un tenue marroncino, in un tessuto coprente ma fine, casca perfettamente sul corpo lunga ed elegante. 
La camicia costa 7.90$ ed è disponibile ora nelle taglie 6, 8 e 10.
Io quando l'ho ordinata ho preso una 12 (e mi sta grandicella) ma risolvo il tutto infilandola dentro i pantaloni. Sul retro ha anche dei bottoncini per stringerla.





Gli altri due prodotti che vado a mostrarvi un crop top e un accessorio, sono entrambi sold out, e come vi anticipavo, vi rimando alle main page di prodotti similari sul sito.



Questo crop top in se è davvero carino: solo che era in taglia unica, e questo ha portato alla disfatta comune delle once size... mi sta enorme.
L'ho trovato comunque molto carino e, con un po' d'aiuto da una sarta, lo renderò uno dei capi must have della mia prossima estate. 


Particolare poi il retro, con una treccia di tessuto che passa per tutto il corpo.
Cliccando sul titolo del paragrafo potrete vedere tutta la selezione di crop top Choies, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Ho acquistato questa mascherina per Carnevale, e l'ho pagata circa 1.90$.
La fattura è ottima e la maschera sul viso risulta morbida e non fastidiosa.

Ora ve ne è solamente un altro modello disponibile e lo potete vedere cliccando su Maschere.

Che ne pensate di questi prodotti?
Avete adocchiato qualcosa su Choies?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...