sabato 18 marzo 2017

"Guardian of Love" Collana - J.NINA

Buongiorno,
oggi vi mostro un bellissimo arrivo da un negozio Amazon, J.NINA.
Il negozio vende splendidi gioielli, e oggi parliamo di una collana.
In particolare di questa:



Caratteristiche del prodotto.
  • A San Valentino regalate questa eterea e raffinata collana dall'essenziale profilo a cuori intrecciati, simbolo d'amore eterno. 
  • La luminosità dei Clear Crystal montati a pavé sul profilo rodiato contribuirà a sottolineare con la sua eleganza essenziale le vostre mise da giorno e da sera. 
  • ♥Dimensioni♥ L'intera collana Lunghezza: 45.72 + 5.08 cm, la lunghezza della collana è regolabile. La larghezza pendente: 1.60 cm, Altezza: 2.00 cm. 
  • ♥Ottima idea regalo♥ essa sarà disponibile con una scatola abbastanza bianca. Regalo perfetto per San Valentino, giorno anniversario e compleanno alla tua ragazza, moglie e mamma. 
  • NB: Certificato Swarovski non è incluso perché questo prodotto usa i cristalli Swarovski, ma non è un prodotto di Swarovski. 

La mia esperienza con questa collana.
Quando ho visto questa collana, me ne sono subito innamorata: ho una specie di ossessione per l'oro rosa, e questa è quasi completamente in oro rosa, quindi immaginatemi con gli occhi a cuoricino. 
La collana arriva in una white box con intarsi dorati, davvero molto carina ed utile se si vuole riporla o regalarla. 
Misura in lunghezza 45 cm e il ciondolo è composto da un cuore con pietroline trasparenti e luminose, che si intreccia, e ''protegge'' (secondo la filosofia del nome) il cuore in oro rosa. 
Ho trovato questa collana molto bella e ben studiata, e la trovo molto fine ed elegante: è leggerissima! 
La consiglio a chi come me ama l'oro rosa (è una gioia per gli occhi) o a chi desidera dire alla persona che ama: ti proteggo io!


Che ne pensate di questa collana?

Vi lascio il link diretto alla vetrina Amazon del venditore per dare un'occhiata ai numerosi prodotti che offre:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...