domenica 26 marzo 2017

Un gioiello di lusso ad un prezzo piccolino: scegli Caramella!


Buongiorno!
In questa bellissima domenica di primavera il sole splende e io vi voglio parlare di un brand italiano che mi ha piacevolmente colpita!
Il brand di cui parliamo oggi è Caramella, un'azienda di gioielli handmade e made in Italy, con un prezzo accessibile.
Quante volte ci è capitato di ammirare un bracciale o degli orecchini davanti ad una vetrina, con occhi sognanti, per poi guardare il prezzo e scappare alla velocità della luce?
Caramella lavora in un modo unico, per accontentare i nostri sogni, creando gioielli unici, particolari, adatti a qualsiasi outfit, con prezzi che non ci facciano pentire di aver espresso un desiderio... ma che lo possano far diventar realtà.


Personalmente trovo i gioielli Caramella molto belli e particolari: se ci aggiungiamo l'handmade, raggiungono un valore altissimo. 
Caramella è disponibile in tantissimi colori e in oltre 1000 gioiellerie in Italia (qui, le gioiellerie), oltre che, naturalmente, online.
L'azienda, e sono felice di dirlo, si sta pian piano espandendo anche all'estero, per far conoscere e scoprire a tutte le donne del mondo la qualità fatta a mano Made in Italy.
Naturalmente, quando qualcosa è bello, trova sempre chi lo copia: ma nonostante molti brand abbiano creato gioielli simili a quelli di Caramella, i loro sono solo, appunto, delle copie.
Perchè comprare un gioiello costoso, prodotto in serie, quando ne posso avere uno originale, nato dalle efficienti mani di artigiane italiane, ad un prezzo piccolo e che è unico nel suo genere?
Nessun bracciale sarà mai uguale all'altro, perchè parliamo di oggetti fatti a mano: per quanto siano uguali, sono comunque unici!


I gioielli Caramella sono in metallo prezioso, e sono bellissimi... come dicono loro: una Caramella tira l'altra!
Luminoso, raffinato ed elegante il gioiello Caramella è quello che fa per me... e sono sicura sia così anche per te! 

Vuoi saperne di più?

Visita il sito Caramella --> qui
Visita la pagina Caramella su Facebook --> qui

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...