domenica 2 aprile 2017

Accessori da non perdere... su Zaful!



Buongiorno,
oggi vi mostro dei bellissimi accessori provenienti dal sito Zaful.

Ho acquistato ben quattro diversi accessori in quattro diverse categorie: occhiali da sole, orologi, collane e pennelli.
Inutile dirvi che mi sono follemente innamorata di ciascun pezzo.
In primo luogo, Zaful offre una qualità buonissima, sia per i capi di vestiario che per gli accessori.
In secondo luogo, offre capi alla moda: i prodotti che vi mostrerò sono tutti frutto di tendenze dell'ultimo periodo.
Terzo, ma non per importanza, il pacchetto è stato velocissimo (meno di un mese) ed era super imballato. Che si vuole di più?

Direi quindi di iniziare e di partire con i prodotti.
Il primo che vi mostro appartiene alla categoria occhiali da sole:



Caratteristiche del prodotto.
Group: Adult 
Gender: For Women 
Style: Fashion 
Shape: Pilot 
Lens material: Acetate 
Frame material: Alloy 
Frame Color: Black 
Lens height: 7.5CM 
Lens width: 7.8CM 
Temple Length: 15.8CM 
Nose: 2.4CM 
Frame Length: 16.3CM 
Weight: 0.0840kg 
Package: 1 x Sunglasses

La mia esperienza con questi occhiali.


Mi sto trovando benissimo con questi occhiali!
La montatura è molto comoda e, nonostante io abbia il viso molto piccolo, non mi stanno nemmeno male addosso.


Mi stanno letteralmente salvando dalle prime forti luci delle mattine primaverili.
Mi piacciono tantissimo e punto ad acquistarli anche nella versione chiara a specchio, che deve esser altrettanto bella.
Costano 6.45$.




Caratteristiche del prodotto.
Watches categories: Female table
Movement type: Quartz watch 
Display type: Analog-Digital 
Case material: Alloy
Band material: PU Leather 
Clasp type: Pin buckle
Package weight: 0.0550 kg 
Package size (L x W x H): 25.00 x 5.00 x 2.00 cm / 9.84 x 1.97 x 0.79 inches
Package: 1 x Watch

La mia esperienza con questo prodotto.


Davvero bello questo orologio!
L'ho preso per il mio ragazzo, dato il modello più maschile che femminile, perchè adora gli orologi in legno e simil legno.


Questo orologio è molto carino, arriva con la batteria integrata e fa un ottimo lavoro.
Costa solamente 4.33$, un affare.





Caratteristiche del prodotto.
Item Type: Chokers Collarlace 
Gender: For Women 
Metal Type: Alloy 
Style: Trendy 
Shape/Pattern: Others 
Weight: 0.0200kg 
Package: 1 x Collarlace

La mia esperienza con questo prodotto.


Mi sono innamorata di questo chocker con la mezzaluna, mi fa tanto Sailor Moon Mood!
Il chocker è in vellutino ed il ciondolo in metallo.


È molto comodo e stringe bene attorno al collo.
Costa solamente 2.56$.




Caratteristiche del prodotto.
Powder Brush,Blush Brush,Foundation Brush,
Eyeshadow BrushEyebrow Brush,Lip Brush...
Category: Makeup Brushes Set 
Brush Hair Material: Synthetic Hair 
Features: Professional 
Season: Fall,Spring,Summer,Winter 
Weight: 0.256kg 
Package: 10 x Brushes (Pcs)


La mia esperienza con questo prodotto.


Sono follemente innamorata di questo set di pennelli.
Sono morbidissimi e colorati, una gioia per le amanti del make-up e delle collezioniste, come me, di pennelli particolari e d'ogni tipo.

Il set è da dieci pezzi e comprende:
* 1 x pennello per la cipria;
* 1 x pennello per il blush
* 1 x pennello per il fondotinta;
* 1 x pennello per contouring;
* 1 x pennello per eyeliner;
* 1 x pennello per le labbra;
* 4 x pennelli per ombretto.



Costa 12.99$ e ve lo consiglio, i pennelli, oltre che stupendi, sono versatili e morbidi, adatti sia alle polveri che ad i liquidi. Li adoro!

Che ne pensate di questi arrivi da Zaful?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...