martedì 18 aprile 2017

Accessori indossabili per il fitness - YAMAY

Buongiorno,
oggi vi mostro due bellissimi accessori indossabili venduti su Amazon, del brand Yamay.
I prodotti sono:






Caratteristiche del prodotto.
  • - Semplice Pedometro No Bluetooth: Si tratta di un contapassi semplice e facile da impostare, senza bisogno di connettersi con lo smartphone, senza bisogno di app. I dati sono evidenziati sul display del contapassi. 
  • - Multi Funzione Tracker Fitness: Visualizza data e ora. È grado di registrare i vostri passi quando si cammina, si corre. Mostra calorie bruciate /distanza corsa / tempo sport / velocità sport dopo esercizi. Tracker del sonno monitora la qualità del sonno. 
  • - Bottone Touch: Basta semplicemente premere l'icona per cambiare le diverse funzioni (ora, data, passi, monitor di calorie, distanza Sport, velocità Sport, tempo sport, monitor del sonno, Impostazioni) 
  • - Impostazioni: Per utilizzare il contapassi, è necessario eseguire le impostazioni prima dell'uso. Inserisci i tuoi dati personali (età, altezza, peso, sesso), e regolare l'ora e la data. 
  • - Materiale Sano: La cinghia è realizzata in materiale TPU confortevole. 

La mia esperienza con questo prodotto.
Questo braccialetto fitness è molto semplice da utilizzare e molto basic.
Il bracciale arriva in una scatola di cartone con il nome del brand impresso sullo stesso.
Si tratta di un dispositivo piccolissimo, che possiamo portare al braccio grazie al bracciale di gomma incluso nella confezione.
Il bracciale registra:
- Data&Ora;
- Passi effettuati;
- Calorie bruciate;
- Km percorsi.
Ha inoltre la modalità sonno, che funziona mentre dormiamo e ci informa, al risveglio, se abbia avuto un sonno agitato o meno.
Le impostazioni da inserire, sono peso, età, altezza e sesso.
Per impostare queste, e la data e l'ora, e per l'eventuale reset, basta arrivare, sfiorando il pulsante sul dispositivo, all'icona strumenti.
Ogni impostazione la potremo poi ''registrare'' mantenendo la pressione su tale pulsante.
L'ho trovato davvero carino ed utile, ho sempre sognato averne uno e finalmente lo posso utilizzare giornalmente per tener conto di quanto effettivamente cammino e di quante calorie brucio.
Si ricarica tramite usb (la porta usb è sul dispositivo, bisogna ''estrarlo'' dal cinturino) e la batteria dura circa 10 giorni.
Il cavetto di ricarica è incluso.




Caratteristiche del prodotto.
  • - Grande Schermo ad alta risoluzione con pulsante a un tocco: Facile da usare, premere il tasto a sfioramento cambia il display da (alimentazione batteria, data e ora, pedometro, modalità bicicletta), prolungata pressione del tasto mostra (tracker sonno, modalità nuoto, controllo musica, cattura remota, trova telefono, vabrazioni).
  • - Fitness Tracker impermeabile IP67: Modalità nuoto, premere a lungo il tasto per passare alla modalità nuoto, si può registrare il tempo di nuoto, calorie bruciate durante il nuoto, e la distanza (mostra sulla app).
  • - Attività Tracker Ciclismo: Modalità Ciclismo, premere a lungo il tasto quando viene mostrato la funziona bicicletta, si accederà alla modalità ciclismo, tenere traccia del tempo in bicicletta, calorie bruciate, la distanza (mostra sulla app). Sull'applicazione è possibile vedere la mappa guida, ricorda avviare il GPS del telefono e autorizzare l'APP.
  • - 6 nuovi assi G-Sensor: Contapassi, è possibile vedere la mappa del percorso su App. E può tenere traccia delle attività sportive (saltare con la corda, Jumping Jack, Sit-up, Tapis roulant), aprire questa funzione nell'applicazione, ve lo mostrerà sull'orologio fitness.
  • - Compatibile con telefoni iOS e Android: Scarica l'app "smartwristband" dal Play Store di Google o Apple Store, inoltre può eseguire la scansione del codice QR sulla scatola di imballaggio. Dopo aver sincronizzato lo SmartWatch con lo smartphone, vibrerà per avvertirvi delle telefonate, SMS, Facebook, Twitter, WhatsApp, Allarme, promemoria sedentarietà, trova telefono, cattura a distanza, controllo di musica. (Os Android> 4.4, iOS> 7.1)

La mia esperienza con questo prodotto.
Questo prodotto è un carinissimo smartband fitness tracker, con diverse funzioni molto carine ed utili.
Funzionalità di base, ossia quelle che vediamo una volta acceso sono: data/ora, conteggio passi e track bici.
Dall'app correlata, scaricabile da internet con il qr code, possiamo poi impostare tantissime funzionalità.
Innanzitutto ci aiuta a collegare in maniera quasi immediata il braccialetto allo smartphone, in pochi semplici passi.
Poi, ci permette di scegliere tra tantissime opzioni, tra le quali anche notifiche dei social, scattare fotografie e diverse attività sportive da tracciare.
Ha anche la funzione sveglia e il controllo del player musicale.
Il display è bello grande e non troviamo alcun tasto, solo una piccola impronta digitale in rilievo, nella parte inferiore, che servirà a cambiare le schermate.
La data e l'ora verranno aggiornate immediatamente una volta che lo si collega al cellulare.
La batteria si ricarica tramite usb mediante un dispositivo incluso nella scatola.
Nel complesso sono soddisfatta, davvero un bellissimo smartband.


Che ne pensate di questi prodotti?
Vi lascio il link diretto alla vetrina Amazon del venditore:


A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...