giovedì 25 maggio 2017

Scottex Pulito Completo carta igienica umidificata - Testamus



Buongiorno,
oggi vi parlo di un progetto al quale sono stata felicissima di partecipare.
Il progetto è del sito Testamus, un sito che conosco da un po' di tempo. che offre prodotti da testare tramite campagne.
La campagna di cui andiamo a parlare oggi riguarda la Scottex, nota marca di carta igienica, che ha lanciato sul mercato la sua prima carta igenica umidificata, nella linea Scottex Pulito Completo.


Nel pacco di campagna ho trovato:
• 2 pacchi di Scottex Pulito Completo carta igienica umidificata da 42 salviettine per te;
• 3 pacchi di Scottex Pulito Completo carta igienica umidificata da 42 salviettine per 3 tuoi Collaboratori;

• La Guida dell’Ambassador.


Caratteristiche.

Fin da bambini una corretta igiene intima è importante per garantire la conservazione del giusto pH della pelle e rispettare le nostre zone sensibili. Quando le mamme si prendono cura dei propri piccoli scegliendo con amore per loro le salviette migliori, per il cambio del pannolino o quando il pannolino non si usa più, sanno che i gesti quotidiani sono importanti per il benessere della loro pelle. 
Come possiamo prenderci cura di noi stessi con la stessa attenzione? Utilizzando la carta igienica umidificata Scottex Pulito Completo ogni giorno dopo la carta igienica tradizionale, si rispetta la propria pelle grazie alla garanzia del pH Neutro. Ma Scottex all'insegna del pulito, rispetta anche l’ambiente. 
La carta igienica umidificata Scottex Pulito Completo, infatti, è realizzata con fibre 100% naturali e senza derivati del petrolio. Proprio per questo le salviette possono essere gettate nel wc: sono biodegradabili! Per Scottex l’ambiente è importante, ed è per questo che crea prodotti all'avanguardia dedicando tempo e risorse alla ricerca e allo studio di nuove tecnologie e prodotti in grado di rispettare il mondo in cui viviamo.



La mia esperienza con il prodotto.


Sia io che i miei collaboratori siamo rimasti pienamente soddisfatti dall'esperienza con questo prodotto Scottex. La carta igienica umidificata è, oltre ottima per mantenere stabile il Ph della pelle, quella che io chiamo ''salvavita'' per chi, come me, viaggia per studio e sta fuori casa tantissime ore, o per chi, come mio padre, lavora in una città diversa da cui vive, e per cui sta anche lui fuori casa tantissime ore.
Perchè un salvavita?
Perchè si tratta di una tipologia di carta igienica che oltre che il semplice pulire, in qualche modo lava, e che quindi ci rende più semplice espletare certi bisogni anche quando non si è a casa nostra, e soprattutto, in luoghi in cui non esiste un bidet (per ovvie ragioni igieniche).


La biodegrabilità delle salviette è poi un surplus, perchè ci permette di buttarle in modo ecologico e senza inquinare, e... senza farci notare, se la vogliamo dire tutta.
Nel complesso ho trovato ottimo il prodotto sia dal punto di vista qualitativo che da quello funzionale; dal punto di vista funzionale sia per quanto riguarda la funzionalità insita nel prodotto, che quella nella confezione, che ha una chiusura ermetica che permette di tenere sempre chiuse e protette le salviette, umide al punto giusto e pronte all'uso.
Sono soddisfatta di aver potuto provarle e ve le consiglio: sono must have da avere in borsa!


Ringrazio Testamus e Scottex per avermi resa partecipe di questa prova prodotto e vi invito a sbirciare i loro canali social: 


Testamus


Scottex


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...