sabato 6 maggio 2017

Un ordine stupendo! - NewChic


Buongiorno a tutte,
oggi finalmente posso parlarvi della mia esperienza con il sito web NewChic.
Ho effettuato l'ordine qualche settimana fa (il 12 Aprile) ed i pacchetti sono arrivati la settimana scorsa, quindi le spedizioni mi hanno soddisfatta, meno di un mese!
Ho ordinato svariate ''chicche'' che volevo da tempo, ed una federa super nerd per fan accaniti di #got e che si sentono dei draghi! Naturalmente in mezzo ci ho fatto stare anche qualcosina ''fru fru'' e una borsa spettacolare tra Sailor Moon e il mio gatto nero... insomma, let's go to see all of that!



Caratteristiche del prodotto.
Material: Chiffon+Polyester

Style: Fashion
Collar: Slash Neck
Pattern: Printed
Sleeve Length: Sleeveless
Color: White,Blue,Black,Yellow
Season: Summer



La mia esperienza con questo prodotto.
Mi sono letteralmente innamorata di questo top!
Il tessuto è leggero e fresco, e sul retro ha un incrocio, che lo rende molto particolare e sexy.


Averla addosso è come non averla: è morbidissima!
È una taglia unica, disponibile in altri tre colori e costa 11.62€.


- Thrones Games Pillow Case Throw Car Sofa Seat Cushion Cover Home Decor;



Caratteristiche del prodotto.
Material:  Cotton & Linen

Color: As Pictures Show
Pattern: House Tyrell Green Printed / House Start Black Printed / House Nymeros Martell Orange Printed / House Baratheon of King's Landing Yellow Printed / House Lannister Red Printed / House Arryn Blue Printed / House Grey joy Deep Green Printed / House Tully Wine Red Printed / House Targaryen Deep Gray Printed
Size: 43X43cm / 16.9" * 16.9"



La mia esperienza con questo prodotto.
Da grande fan di Games Of Thrones, e da Team Daenerys Targaryen, il primo cuscino della collezione non poteva che esser quello di casa Targaryen.
In attesa della settima stagione infatti, prevedo di comprarli tutti:


Il prezzo è di 7.46€, per la singola federa.


Lo adoro!

- Sweet Pink Necklace Crystal Clavicle Women Necklace;


Caratteristiche del prodotto.
Style: Sweet Necklace
Material: Gold Plated, Crystal
Color: Pink
Weight: about 4.2g
Chain Length: about 28+10cm / 11"+3.93"


La mia esperienza con questo prodotto.
Questa collana mi ha ispirata per i richiami oro e rosa (sapete quanto io ami la combo!).
Devo dire che è ben fatta ed è anche carina da indossare, in quanto va a girocollo, come un chocker.


Costa 5.16€.

- Women Sweet Moon Print Ear Pattern Design Crossbody Bag Shoulder Bag Cute Bags.




Caratteristiche del prodotto.
Material: PU Leather

Color: Black,White
Weight: 510g
Length: 25cm(9.84'')
Height: 18cm(7.09'')
Width: 9cm(3.54'')
Strap Length: 60cm-120cm(23.62''-47.24'')
Pattern: Moon
Inner Pocket: (Main Pocket,Phone Pocket)
Closure: Zipper



La mia esperienza con questo prodotto.
Erano anni che puntavo questa borsa, ispirata decisamente alla gattina di Sailor Moon, Luna. Inoltre, è nera come la mia Aisha, quindi per me è l'ideale!
Finalmente è tra le mie mani e sono super soddisfatta: a partire dalle cuciture, fino alla pelle (ovviamente finta), che la costituisce, la borsa è perfetta, con la mezzaluna al centro, la chiusura a clip magnetica e le orecchiette che spuntano.


Arriva anche dotata di tracollina, ed è disponibile anche in bianco, a 15.57€.


Che ne pensate di questi prodotti?
Vi invito ad andare a vederli direttamente su NewChic!
Vi basta cliccare sul nome del prodotto per vederne la scheda sul sito.

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...