domenica 14 maggio 2017

Un ottimo caffè - AllegriCaffè


Buongiorno,
oggi vi vorrei parlare di un caffè che mi ha particolarmente colpita.
Si tratta di AllegriCaffè, un caffè che ho potuto provare grazie ad una richiesta gratuita di cialde.
Il caffè è ottimo, e vi voglio parlare in breve delle miscele da loro vendute.


Ho provato le varietà:

Black Mio è una miscela prevalentemente Robusta realizzata tostando due volte i chicchi del Caffe’. Al palato risulta molto intenso e persistente. In Tazza presenta una crema scura e densa.
Ha un corpo pieno e una persistenza elevata per garantirti la massima soddisfazione.

Allegri Mio è una miscela intensa realizzata tostando in modo prolungato i chicchi di Caffè. Al palato risulta avvolgente, amaro e cremoso. In Tazza presenta una crema spessa e densa.

Classico Mio e’ una miscela di caffe’ con una maggior componente di Arabica. La tostatura tradizionale di questo Caffe’ ne esalta le note profumate, fruttate e speziate tipiche delle Arabiche del Sud America. La bassa percentuale di Robusta gli dona corpo e cremosità.

Arabica Mio e’ una miscela di caffe’ Arabica del Sud America, Nicaragua e Colombia. Un mix che gli conferisce una profumazione floreale che risulta dolce al palato. Ha un corpo vellutato e morbido. In tazza presenta una crema piacevolmente chiara.

Deca Mio e’ una miscela di caffe’ Decaffeinato ottenuta con procedimenti totalmente naturali. I chicchi di caffe’ di questa miscela vengono lavati più volte con acqua fino ad ottenere una percentuale di caffeina inferiore allo 0,10%. Questo procedimento permette di avere un risultato in tazza di un classico espresso mantenendo tutto il gusto e l’intensita’ del caffe’


Il confezionamento.
La Capsula e’ Autoprotetta, proprio come le capsule Originali Lavazza A Modo Mio. Questa tipologia di confezionamento permette alla miscela appena tostata di essere mantenuta in una ATMOSFERA PROTETTA per 18 Mesi, dove tutti gli aromi e le sfumature del Caffe’ vengono conservate fino al momento in cui te lo gusterai.


Il caffè in famiglia è stato apprezzato in tutte le sue varietà: è davvero molto buono!
Io vi consiglio di dare un'occhiata al sito, è pieno di ottimi prezzi e di capsule compatibili con varie macchine del caffè.
Io avevo naturalmente richiesto quelle compatibili alla mia, la Lavazza a Modo Mio, e le capsule erano perfette.
Il caffè è pronto in alcuni secondi!


Inoltre, se vi iscrivete alla newsletter sarete sempre aggiornati sulle offerte in corso.
Vi invito quindi a dare un'occhiata ai link di AllegriCaffè:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...