lunedì 12 giugno 2017

Collana Donna Cuore d'Amore - Dancing Heart

Buongiorno, 
oggi vi mostro una graditissima collaborazione con il brand Dancing Heart.
Nello specifico parliamo di questa collana:



Caratteristiche del prodotto.
  • ♥ Design unico ♥: questo disegno semplice ma elegante è un simbolo di amore eterno. Il cuore interiore presenta una superficie lucida in metallo dorato, mentre il cuore esterno scintilla con chiare zirconi posizionate in pavimento. Un particolare zircone in gommone progettato appositamente mantiene la danza come un cuore battente. La collana darà al tuo stile quotidiano un punto culminante e renderà un regalo perfetto.
  • ♥ Specificazione ♥: Catena d'argento 925 Sterlina 44 + 2 cm (può essere regolata per completare qualsiasi scollo); Ciondolo Lunghezza 2.5 cm, larghezza 1.9 cm; Peso netto 3.97 g.
  • ♥ Pacchetto ♥: Viene con una bella scatola. Migliore festa della mamma, giorno del biglietto di S. Valentino, giorno di Natale, compleanno, regali di giorno dell'anniversario per una donna graziosa o trattare voi stessi.
  • ♥ Top Servizio post-vendita ♥: Seli metta in contatto con se avete qualunque domanda circa l'articolo. Vi aiuteremo a trovare prontamente una soluzione.
  • ♥ DANCING HEART ♥ Puo' un cristallo prendere vita? Si'! Grazie a un'esclusiva tecnica per il posizionamento della pietra, in Dancing Heart Collection il cristallo continua a danzare come un cuore che pulsa e, come per magia, la collana prende vita. L'unicita' dei gioielli DANCING HEART vi assicurera' un fascino durevole ed eccezionale.

La mia esperienza con questo prodotto.
Bellissima collana in argento 925 sterling.
La collana viene recapitata tramite corriere ed ha una scatola davvero stupenda: rossa, con decori dorati ed il logo del brand inciso sulla stessa.
La collana in questione è una collana da ben 44 cm e con un ciondolo doppio, molto bello.
Il ciondolo è infatti a forma di cuore, con all'interno un altro cuore.
Il cuore esterno è composto da dei cristalli bianchi e luminosi, mentre quello interno da un cuore dorato con al centro una pietra bianca e luminosa che si muove.
L'ho trovata davvero bella e ve la consiglio, è di ottima qualità!


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto al profilo del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...