domenica 18 giugno 2017

ღ Haul For Home ღ - Banggood


Buongiorno,
oggi vi mostro un piccolo ma soddisfacente haul da Banggoodil cui costo è stato, grazie a sconti del periodo, inferiore ai 15$! 
Ho preso ben quattro prodotti, uno per decorare la casa, due holder per gioielli ed un set di penne per lo studio: sono tutti e quattro comunque stupendi, e rendono più bello e vivibile l'ambiente domestico... se avete i miei gusti.
Vi faccio quindi vedere (con soddisfazione) i prodotti;




Caratteristiche del prodotto.
Stand espositore gioielli, studiato per gli orologi;
* Materiale: Plastica;
* Dimensione 38x22x16 cm;
* Peso 59 gr.

La mia esperienza con questo prodotto.



Mi sto trovando davvero benissimo con questo stand!
Ho sempre avuto il problema di avere gli orologi mal riposti, e con questo ho risolto il problema,
Lo stand + in plastica dura e costa 2.49$, un ottimo prezzo!
È disponibile anche in plastica trasparente.



Caratteristiche del prodotto.
* Stand per bracciali;
* Materiale: Velluto;
*Dimensioni: 23x5 cm parte superiore, 10x7x0.8 cm base; 8 cm lunghezza; 3 cm diametro;
* Peso: 175 gr.





La mia esperienza con questo prodotto.


Ecco un altro prodotto che desideravo da tempo, uno stand comodo e carino dove mettere i bracciali in bella vista e quindi trovare subito il bracciale che cerco, senza scavare nel porta bijoux.
Lo stand è fatto molto bene ed è molto comodo, oltre che bello da vedere.
Costa 5.90$.




Caratteristiche del prodotto.
* Federa per cuscino con trama Games Of Thrones, Casa Stark ''Winter is coming'';
* Materiali: Cotone e Lino;
* Modelli disponibili: Casa Tyrell - verde / Casa Stark - nero / Casa Nymeros Martell - arancione/ Casa Baratheon - giallo/ Casa Lannister - rosso/ Casa Arryn - blu / Casa Greyjoy - verde scuro/ Casa Tully - rosso vino / Casa Targaryen - grigio scuro;
* Dimensioni: 43x43 cm.






La mia esperienza con questo prodotto.
Da grande fan di Games Of Thrones, non posso farmi sfuggire, ogni qualvolta le trovo in un sito, le federe per cuscino della serie.
Avevo già quella di casa Targaryen ed ora a farle compagnia è arrivata anche quella di casa Stark.
Costa 5.90$ ed è il prezzo più basso al quale l'ho trovata online finora.
 È cucita perfettamente, e io l'ho riempita con l'interno di un vecchio piumone.
Risultato perfetto!





Caratteristiche del prodotto.

* Set di sei penne con fantasia universo, cielo stellato, galassia;
* Inchiostro in gel di colore nero;
* Lunghezza della penna: 15 cm;
* Punta: 0.38 mm;
* Materiale: plastica.





La mia esperienza con questo prodotto.


Sono rimasta piacevolmente colpita e soddisfatta da questo set di penne.
Scrivono in modo scorrevole, con un tratto finissimo e sono davvero belle.
La cartopazza che è in me è innamorata!
Costano 3.09$, un affare!


Che ne pensate di questi prodotti?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...