giovedì 22 giugno 2017

Prodotti fantastici e dove trovarli - NewChic


Buongiorno,
oggi vi mostro i bellissimi arrivi dal sito NewChic.
Parliamo subito di spedizione: meno di un mese, il che mi è piaciuto tantissimo.
Inoltre, i pacchetti sono stati divisi in più ordini per evitare problemi alla dogana.
Tutti i prodotti che ho ricevuto erano ben impacchettati e protetti.
Let's see them!



Caratteristiche del prodotto.
Material: Ceramic
Color: White, Black
Height: 8cm/3.1Inch
Mouth Dia.: 7.5cm/3.0Inch
Bottom Dia.: 10cm/4.0Inch
Capacity: 301-400ml


La mia esperienza con questo prodotto.
Sono rimasta davvero soddisfatta dalla qualità di questa tazza in ceramica. 
Innanzitutto è arrivata in un pacchetto a se, ben protetta ed in una confezione di cartone.
La tazza è in ceramica e raffigura un gatto nero, è molto capiente e naturalmente andrebbe utilizzata per bere il latte o altre bevande, come delle tisane. Io, che le colleziono, la utilizzo per riporvi i pennelli ''più grandi'' perchè, proprio grazie alla sua capienza, mi permette di avere tutta la selezione di pennelli da viso a portata di mano. 


Costa 4.92€ ed è disponibile anche in bianco.



Caratteristiche del prodotto.
Sleeve Length:Sleeveless
Color:Black,White
Style:Solid,Sexy,Fashion
Tops Length:Regular
Pattern:Pure Color
Material:Polyester,Lace
Season:Summer


La mia esperienza con questo prodotto.
Bellissimo top questo!
Io ho acquistato la taglia EU36, che corrisponde ad una S.
Mi sta leggermente larga sul seno ed è per questo che non ve la faccio vedere indossata, in quanto l'ho portata a stringere. Se comunque avete una taglia dalla terza, ma anche una quarta, la taglia sarà per voi perfetta.
Tutto il top è fatto di un simil ricamo, e si apre a sbuffetti sui fianchi. 
È davvero molto carino!


Costa 10.14€.

Sexy Flower Bathing Suits Hollow Criss-cross Back Lace Up Swimwear;



Caratteristiche del prodotto.
Item Type:Swimsuit,Bikini Sets
Gender:Women
Material:Polyester
Feature:Criss-cross Back,Hollow Out
Bust Built-in:Padding
Color:Flower
Style:Sexy
Size:S-XL


La mia esperienza con questo prodotto.
Costume stupendo! È fatto benissimo e non ha una cucitura fuori posto.
La trama è di stampo tropicale, con fiori e fenicotteri, bellissimo!
Io ho preso una M ed è perfetto (ho una 42).



Il costume costa 11.03€ e vi posso assicurare che sono davvero soldi ben spesi, è stupendo!



Caratteristiche del prodotto.
Material:Silk
Lining Material:Polyester
Color:Black,Blue,Green
Weight:160g
Length:20cm(7.87'')
Width:2cm(0.79'')
Height:10cm(3.94'")
Structure:Main Pocket,Card Slots,Zipper Pocket
Closure:Zipper


La mia esperienza con questo prodotto.
Questo portafoglio è stupendo!
Dalla trama che richiama l'Oriente, presenta moltissime taschine e si chiude con la zip.
Costa 7.81€, e lo adoro!




Caratteristiche del prodotto.
Shoe Type: Sandals
Toe Type:Open Toe
Closure Type: Slip On
Heel Type:Flat
Heel Height: 1.5cm
Gender: Female
Occasion: Casual,Daily,Beach
Season: Summer,Autumn
Color: Black,Beige,Red
Material:
Upper Material:Pu
Outsole Material: Rubber



La mia esperienza con questo prodotto.
Per ultimo, ma non per importanza, ho preso un paio di sandaletti ad infradito in vista dell'estate.
I sandali sono molto comodi, hanno un leggero tacchetto e un elastico per mantenerli fermi alla caviglia.


Io ho preso la mia taglia, la 36, e sono perfetti.


Costano 9.90€ e sono disponibili anche in altri colori.

Che ne pensate di questi prodotti NewChic?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...