sabato 15 luglio 2017

Armadio 9 Cubi - Finether


Buongiorno,
oggi vi mostro un armadio componibile che ho acquistato su Amazon, del brand Finether.
Nello specifico parliamo di:



Caratteristiche del prodotto.
  • Facile da pulire e da mantenere.
  • Facile da montare e da smontare.
  • Ambientale, impermeabile, resistente muffa e alla polvere.
  • Cornici dei pannelli in acciaio, ogni cubo di contenere fino a 22 libbre (10 kg).
  • Salvaspazio: offre ampio spazio per i libri, giocattoli, abbigliamento, scarpe e altri piccoli oggetti.
La mia esperienza con questo prodotto.


Ho acquistato questo armadio perchè iniziavo ad avere poco spazio per le mie cose, e dovevo trovare la soluzione adatta alle mie esigenze: tutto in ordine, in poco spazio ed in maniera efficiente.
Questo armadio mi è venuto in soccorso: ho acquistato il modello da 9 cubi, è arrivato in pochissimi giorni ed è stato facilissimo da montare.
Praticamente arriva tutto smontato, con i pannelli da unire tramite dei ganci in plastica: seguendo le istruzioni è stato semplice comprendere il meccanismo ed in meno di mezzora era montato e pronto all'utilizzo. 
Io lo uso per riporvi borse, scarpe e libri: ogni cubo sostiene fino a 10 kg, quindi sono molto tranquilla.
Inoltre, lo trovo ottimo per la facilità con cui si pulisce: basta un panno umido, e non mi devo neppure preoccupare per eventuali muffe in quanto tra i vari lati dei cubi vi sono degli spazi che fanno circolare l'aria.
Nel complesso sono davvero soddisfatta, non mi devo preoccupare più dello spazio e soprattutto ho trovato un armadio adatto alle mie esigenze: ogni tanto mi piace cambiare l'arredamento, e i cubi in realtà si possono montare anche uno sopra l'altro o a due a due... e se voglio ampliarlo basta comprarne un altro identico, quindi non limita nemmeno la mia attitudine a modificare l'ambiente in cui vivo. Top!


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto al profilo del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...