giovedì 20 luglio 2017

★ Arrivi di Luglio - Banggood ★


Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi arrivi dal sito Banggood.
Sono davvero felice dei prodotti, sono di ottima qualità!
Eccoli:

FOCALLURE Pearl Loose Eye Shadow Metallic Highlight Shimmer Pigment Powder Eyeshadow Eyes Makeup Cosmetic;



Caratteristiche del prodotto.
Item Type: Eye Shadow Powder
Brand: FOCALLURE
Color: As seen from the pictures


La mia esperienza con questo prodotto.
 Pigmento stupendo!
Ho scelto il colore rose gold perchè in estate mi piace illuminare lo sguardo in modo semplice ma d'effetto.
Questo pigmento è stupendo e si può utilizzare sia bagnato che asciutto.
La texture è confortevole, e basta davvero poco prodotto per una coprenza ottima.
Costa 6.49$ ed è disponibile in dodici colorazioni.



Caratteristiche del prodotto.
High quality lint-free cushion.
Super cute and cool fruit shape, eye-catching and unique.
Great hand feeling, soft and no odors, safe .
Great decoration for your office , school, etc.
Suitable for home, office,Car also can be a perfect gift for your friends.
Size(L x W x H) : 35cm x 25cm x 20cm / 13.78" x 9.84" x 7.87"
Material: Ultra-fine Plush
Weight: 370g
Color: Kiwi, Lemon, Watermelon


La mia esperienza con questo prodotto.
 Il cuscino è il più particolare che io abbia mai visto ed è anche uno tra i più comodi.
Ho scelto la versione ''Anguria'', perchè mi sembrava l'ideale data la stagione e sono davvero contenta della qualità dei materiali e del cuscino stesso.
Costa 15.73$ ed è disponibile anche nella versione ''Kiwi'' e ''Limone''.


Che ne pensate di questi prodotti?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...