domenica 9 luglio 2017

❁ Orologio sportivo da uomo - Globenfeld ❁

Buongiorno,
oggi vi mostro un bellissimo arrivo del brand Globenfeld.
Si tratta di un orologio sportivo da uomo, nello specifico parliamo di:



Caratteristiche del prodotto.
  • DESIGN MODERNO ED ELEGANTE - Con cassa in acciaio grigio squalo a contrasto con il quadrante nero lucido incorniciato da un tachimetro. Il cinturino in metallo si regola facilmente per assicurare il massimo comfort durante tutto il giorno. I colori neutri assicurano che l'orologio si abbini sia con i capi di abbigliamento formali che casual
  • RESISTE A QUALSIASI SFIDA - Il quadrante multifunzionale è protetto da un vetro resistente ai graffi e agli urti. Con doppio display analogico/digitale, formato 12/24 ore, sveglia e cronometro. Resistente all'acqua fino a 30 m
  • PREZZO DI VENDITA CONSIGLIATO FINO A 500 EURO - Massimo risparmio su un orologio elegante e di alta qualità.
  • IL REGALO PERFETTO PER UN UOMO SOFISTICATO - Ogni orologio in edizione limitata arriva in una scatola lussuosa imbottita e con due chiusure magnetiche, per fare un regalo dalla presentazione impeccabile. Ogni orologio ha una mappa del mondo incisa sul retro e viene fornito con un proprio numero di serie unico.
  • GARANZIA DI RIMORSO GRATUITA PER 60 GIORNI - Siamo così sicuri che ti innamorerai del tuo nuovo orologio Shark Sport che ti permetteremo di provarlo per 60 giorni. Se non risponde alle tue esigenze, puoi restituirlo e ti rimborseremo senza ulteriori domande. L'orologio è costruito per durare nel tempo ed è accompagnato da una garanzia di livello platino di 5 anni.
La mia esperienza con questo prodotto.


Ho acquistato questo orologio per regalarlo al mio ragazzo, che ne è rimasto davvero colpito, come me, per qualità e bellezza.
A partire dal design, l'orologio si presenta elegante e sofisticato, ed è inoltre costruito con materiali resistenti e duraturi.
Partiamo dal quadrante, in vetro antigraffio e antiurto, perfetto e facile da pulire.
Nel quadrante troviamo doppio display analogico/digitale, formato 12/24 ore, sveglia e cronometro, tutte funzionalità utili e a portata di mano.


Le varie funzionalità vengono regolate con i tasti laterali, Light, Mode, ST/SP, Reset, che sono intuitivi e facili da utilizzare.
L'utilizzo dei vari tasti è spiegato nel manuale di istruzioni, in inglese, che troviamo nella confezione del prodotto, ma che comunque, se si ha dimestichezza con questa tipologia di orologi, è facile da intuire.
Per l'orologio digitale bisogna utilizzare i tasti Mode, ST/SP ed il tasto Reset, in modo da impostare le ore e i minuti: basta cliccare tre volte il tasto Mode per trovarsi nella modalità di impostazione, impostare con il tasto ST/SP e cliccare reset per passare ai secondi. 
Per l'orologio analogico bisogna utilizzare la corona, estraendola, come si fa in tutti i classici orologi analogici, mentre per sveglia e cronometro utilizziamo i tasti Mode, ST/SP e Reset con diverse combinazioni. Per la sveglia, per attivarla e disattivarla bisogna premere Start e Reset in contemporanea, mentre per impostarla due volte Mode, imposto con ST/SP, clicco Reset per passare ai minuti, imposto con ST/SP e Mode per confermare. Anche per il cronometro vanno utilizzati questi tasti, con Mode per attivazione/disattivazione, ST/SP per mettere in pausa e Reset per l'azzeramento.
Il cinturino è nero, in metallo e facilmente regolabile.
L'orologio è poi resistente all'acqua fino ai 30 metri e funziona con delle batterie già inserite nella cassa, dove è presente un bellissimo disegno nel metallo color argento.
La confezione è poi stupenda, ideale per chi, come me, deve effettuare un regalo.
Nel complesso sono soddisfattissima, l'orologio ha superato di gran lunga le mie aspettative e in futuro lo riacquisterò, magari in altre varianti, per regalarlo a mio padre. 


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto al profilo del venditore su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...