domenica 20 agosto 2017

⌚ Orologio Edizione Limitata - Globenfeld Entrepreneur ⌚

Buongiorno,

oggi vi mostro un bellissimo orologio del brand Globenfeld.
Si tratta nello specifico del:


Globenfeld Entrepreneur Orologio Edizione Limitata – Quadrante Nero Lucido con Display Analogico Minimalista – Cinturino aggiustabile – 5 Anni di Garanzia Platino.



Caratteristiche del prodotto.
  • CLASSICO DESIGN MINIMALISTA - Il design Vintage design comprende dettagli maschili. Questo orologio ad edizione limitata cattura perfettamente il look minimalista con un quadrante nero con le lancette rosa dorate. La cassa abbinata è perfetta per un abbigliamento formale e casual. Il classico schermo a 3 funzioni con la funzione data non necessita di nient'altro.
  • COSTRUITO PER DURARE A LUNGO - Il quadrante nero si trova all'interno di un vetro resistente ai graffi e agli urti. Il bracciale sottile aggiustabile è creato per un comfort che dura tutto il giorno ed è fatto di un metallo durevole.
  • PREZZO SUGGERITO IN NEGOZIO DI 149 STERLINE- Enorme risparmio per un orologio elegante e di alta qualità
  • IL REGALO PERFETTO PER UN UOMO SOFISTICATO - Tutti gli orologi ad edizione limitata vengono recapitati in una lussuosa confezione regalo imbottita con due chiusure magnetiche, rendendolo un regalo stupendo per qualsiasi uomo. Ogni orologio presenta un planisfero inciso sul retro e include un numero seriale unico.
  • GARANZIA DI 60 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI SENZA RISCHI - Siamo così sicuri che amerai il tuo nuovo Entrepreneur che ti permettiamo di provarlo senza rischi per 60 giorni. Se non è tutto ciò che cerchi in un orologio - puoi semplicemente restituirlo e avrai i tuoi soldi indietro - senza domande. Il tuo orologio è costruito per durare a lungo ed è coperto da una garanzia di platino del produttore di 5 anni.

La mia esperienza con questo prodotto.
Acquistato per fare un regalo d'eccezione a mio cognato, questo orologio ha superato di gran lunga le mie aspettative.
Arriva in una scatola brandizzata ideale per fare un regalo, si apre in modo particolare ed è molto d'effetto.
L'orologio è dentro, poggiato su un cuscinetto, e si presenta subito stupendo.
Completamente nero lucido, minimal ed elegante, ha come dettaglio le lancette e i segni sul quadrante in oro rosa.
Il vetro del quadrante è anti urti e graffi e favorisce una visione ottimale dell'ora, mentre il cinturino, regolabile (si possono togliere le maglie) è in materiale duro e resistente. Sul polso è molto bello.
Nel complesso sono soddisfatta: l'orologio è funzionale, elegante e resistente all'acqua.
Consigliato!


Che ne pensate di questo prodotto?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...