martedì 8 agosto 2017

❊ Summer Promotions by Banggood ❊ 11th Anniversary ❊


Buongiorno!
Oggi vi parlo delle grandi promozioni su Banggood, in vista e per l'undicesimo anniversario del famoso sito web.
Ogni giorno troviamo grandi promozioni, ed oggi vi mostro i quattro prodotti che più mi sono piaciuti nella miriade di offerte presenti sul sito, e vi invito a girovagare per lo stesso: da qui a settembre faremo sicuramente grandi affari!




Partiamo subito con un bellissimo set di pennelli,
disponibile in due colorazioni e davvero ricco!
Io sto puntando il set color cipria, perchè lo trovo davvero elegante. Lo trovate a questo link.



 Nella parte dedicata all'intimo femminile troviamo anche questo bellissimo reggiseno autoreggente.
Grazie al silicone nella parte interna, si attacca al seno e ci permette di indossare abiti scollati senza che si veda il reggiseno, ma senza rinunciare all'effetto pushup.
Lo trovate a questo link.





Nella sezione orologi, ne ho sicuramente puntato uno per il mio fidanzato, perchè lo trovo semplice ma al contempo elegante e d'effetto. Mi piace molto che sia interamente sui toni del nero, e che abbia un quadrante lineare e semplice da leggere. 
Lo trovate a questo link.







 
Infine,mi sono innamorata di questo vestito leggero, adatto all'estate e dal tessuto fresco e comodo.
Lo trovate a questo link.














Vuoi scoprire altre promozioni?  Ti basta cliccare qui!

Non mi resta che augurarvi un buono shopping ed un buonissimo undicesimo compleanno al nostro amato Banggood.

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...