sabato 5 agosto 2017

★ Una stella con il tuo nome - Etoilez-moi. ★


Buongiorno,
oggi vi parlo di un sito web davvero particolare!
Si tratta di Étoilez-moi, che ci permette di acquistare le stelle.


Io ho scelto il ''Battesimo di Stelle'', un prodotto che permette di battezzare una stella con il nome e la data che preferiamo.




Ho potuto inoltre scegliere la costellazione, ed ho scelto quella del Leone.


Nel plico che arriva, troviamo un bellissimo certificato con tutte le indicazioni sulla nostra stella, comprese le coordinate: in questo modo, con un telescopio, possiamo anche osservarla da casa!


Sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto, perchè credo che, per un appassionato, sia un dono davvero bello. Una stella è come un diamante no? Per sempre!
La trovo un'idea bellissima come regalo per un figlio, alla nascita, o per un compleanno, come ho fatto io.


Il link diretto al sito web è: Etoilez-moi.com

Che ne pensate?
A presto,
Veronica.

1 commento:

  1. Un'idea stupenda ed originale per fare ad esempio un regalo particolare

    RispondiElimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...