domenica 17 settembre 2017

❋ September's Haul ❋ Rosegal ❋


Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi arrivi dal sito Rosegal, che mi hanno davvero colpita!
Si tratta di due vestiti e di una confezione di ciglia finte.

Vediamoli insieme:



Caratteristiche del prodotto.
Style: Cute 

Material: Polyester 
Silhouette: A-Line 
Dresses Length: Mini 
Neckline: Scoop Neck 
Sleeve Length: Sleeveless 
Pattern Type: Floral 
With Belt: No 
Season: Summer 
Weight: 0.239kg 
Package Contents: 1 x Dress



La mia esperienza con questo prodotto.


Bellissimo questo vestito, dal prezzo veramente irrisorio: 12.56$.
Cade bene sul corpo, e mi piace tantissimo il disegno sul davanti!
Io ho preso una L e mi sta bene di fianchi ma leggermente largo sotto le braccia.
Con un po' di ago e filo risolverò facilmente.
 È disponibile dalla S alla XL.




Caratteristiche del prodotto.

Style: Vintage 

Material: Polyester,Spandex 
Silhouette: A-Line 
Dresses Length: Knee-Length 
Neckline: V-Neck 
Sleeve Length: Sleeveless 
Pattern Type: Solid 
With Belt: No 
Season: Summer 
Weight: 0.570kg 
Package Contents: 1 x Dress



La mia esperienza con questo prodotto.


Questo è senza dubbio il vestito più bello che mi sia mai arrivato.
La stoffa è pesante, bella e morbida sulla pelle. Il vestito è un po' più caro di quelli che scelgo solitamente, costa 21.07$ ed è disponibile nelle taglie dalla S alla 2XL. 
Io ho acquistato una XL ma è troppo grande, perciò vi consiglio di prendere una taglia più piccola rispetto a quella che vi risulta dalle tabelle del sito.
È stupendo, non vedo l'ora di farlo stringere ed utilizzarlo.
Le sue particolarità sono sicuramente la gonna molto ampia ed il taglio dello scollo, molto sexy.


Se cerchi un vestito particolare, prova nella sezione a line dress!



Caratteristiche del prodotto.

Material: Fiber

Soft and comfortable to wear
 Can be removed by eye makeup remover

Suitable for party or professional make up
 Quantity: 5 pairs



La mia esperienza con questo prodotto.


Sono rimasta molto soddisfatta da questo set di ciglia finte, ben 10 per 2.45$.
Le ciglia hanno la banda sottile e sono molto lunghe, per chi come me ha gli occhi piccoli possono essere tagliate.


Che ne pensate di questi prodotti?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...