martedì 23 gennaio 2018

✤ January's Haul ✤ NewChic ✤


Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi arrivi dal sito web Newchic.


Caratteristiche del prodotto.
Shoe Type: Casual Shoes
Toe Type: Round Toe
Closure Type: Lace Up
Heel Type: Flat
Heel Height: 3cm
Gender: Female
Occasion: Casual, Daily, Sport
Season: Spring, Summer, Autumn
Color: Black, Green, Red  

Material:
Upper Material: PU
Outsole Material: Rubber



La mia esperienza con questo prodotto.


Sono rimasta davvero colpita dalla qualità di queste scarpe.


Le ho acquistate per la loro somiglianza con le Adidas, che vanno di moda in questi mesi, e per l'effetto sfumato dei lacci.
Al di là dell'estetica poi, ho potuto constatare che sono davvero comode.


Costano 27,76 € e sono disponibili dal 35 al 40. Come sempre, trattandosi di scarpe, vi suggerisco di prendere un numero in più rispetto a quello che calzate.
Infatti io ho preso un 37 e mi trovo perfettamente.




Caratteristiche del prodotto.
Material: PU Leather 
Color: Black, Blue, Green, Purple, Wine Red
Weight: 150g
Length: 10.5cm(4.13'')
Width: 1.8cm(0.71'')
Height: 19.5cm(7.68'')
Structure: Main Pocket, Zipper Pocket,Phone Pocket, Card Pocket
Closure: Zipper,Hasp


La mia esperienza con questo prodotto.
Mi sono poi letteralmente innamorata della qualità di questo portafoglio.
Il portafoglio è in finta pelle, completamente nero.
Presenta due tasche laterali e tantissime tasche interne per carte e documenti.


Costa 10.28 € ed è disponibile in ben cinque colorazioni.

Che ne pensate di questi prodotti?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...