venerdì 9 febbraio 2018

❥ More Dresses for Valentine's Day ❥ Zaful ❥


Buongiorno,
oggi ci rituffiamo nei meandri del sito Zaful, per scoprire altre tipologie di vestiti da non lasciarsi perdere!
La mia ricerca per l'abito perfetto di San Valentino non è ancora finita, e oggi vi mostro altre quattro categorie dove andare a cercare splendidi vestiti.


La prima parte del sito che ho visitato è quella dedicata ai vestitini in pizzo.
Che tu sia angelo o demone il vestito adatto a te c'è!
Adoro il pizzo bianco, se non fosse che sembrerei nuda alla luce del sole, e quindi tra i due opterei sicuramente a quello nero: semplice, in pizzo nella parte superiore e con una gonna semitrasparente.
Mio Valentino, sto arrivando!
I vestiti in pizzo piacciono anche a te?


Per San Valentino il rosso non può mancare, e quindi perchè non indossare un vestito a campana con stampa a cuori? Non passerai di certo inosservata!

Io però opterei per qualcosa di più sexy, come lo stupendo vestito in velluto bordeaux che segue il primo: linea pulita, morbido al tatto e poi si sa... il velluto è il top in questo periodo.
Amate i vestitini bordeaux o di velluto? 


Un altra tipologia di abito particolare la troviamo, senza dubbio, tra le scelte denim: devo ammetterlo, non pensavo di trovare nulla che mi piacesse in questa sessione del sito ma mi sono dovuta ricredere.
Io per esempio, adoro i due modelli in foto.
Il primo semplice, chiaro, adatto ai giorni d'estate ma anche ad un appuntamento all'aperto, in giornate soleggiate.
Il secondo, più elegante, per serate più eleganti e perchè no, San Valentino!
Vi piacciono i vestiti in denim?
Per vederne altri: just click



Infine, ho trovato la sezione dedicata ai vestiti floreali, e devo dire che sono davvero bellissimi!
La scelta è stata vasta e ardua, ma alla fine ho optato per due capi che indosserei sicuramente per un appuntamento il giorno di San Valentino.
Il primo è un vestito bonton, molto semplice, di un bianco candido.
Il secondo invece è un vestito attillato e nero, ornato da decorazioni di rose rosse, tanto in voga nel 2017.
Io presumo opterei per il bianco di giorno, ed il nero di notte.
Hai anche tu la passione per i vestiti con fantasia floreale?

Che ne pensate di questi vestiti?
Avete trovato quello che fa per voi?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...