sabato 31 marzo 2018

⧊ Skinny Jeans Navy ⧊ SheIn ⧊


Buongiorno,
oggi vi mostro un bellissimo paio di jeans del sito SheIn.

Skinny Jeans - Navy




Caratteristiche del prodotto.
Materiali: Denim, 95% Cotone, 2% Spandex, 3% Poliestere
Stile: Casuale
Modello: A Tinta Unita
Stili di Vita: Zipper
Stili di Cintura: Alta Cintura
Pantaloni: Lunghi
Stagione: Primavera, Estate, Autunno


La mia esperienza con questo prodotto.


Sono rimasta davvero soddisfatta di questo paio di jeans!
Devo ammettere che in passato, sono rimasta delusa dai jeans ricevuti da aziende estere, e per tanto tempo vi ho rinunciato.
Quando questo paio è arrivato però, sono rimasta davvero colpita dalla qualità e dalla loro vestibilità.
Infatti questi jeans sono perfettamente ricamati, si adattano perfettamente al mio corpo e sono elastici, di un materiale avvolgente, che non soffoca le gambe, e, cosa che adoro, a vita alta.

Vi consiglio, se vi piacciono, di seguire la tabella taglie sul sito, per me è stata fondamentale.
Io ho optato per una XL (sono una 42 italiana) ed il jeans è perfetto, va giusto stretto di qualche centimetro nella parte finale, alle caviglie, per gusto personale.
Questo paio di jeans costa 15,68€, in tre colori differenti, ed è disponibile nelle taglie dalla S alla XL.




Che ne pensate di questi jeans?


A presto,

Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...