venerdì 20 settembre 2013

DDC sta per...... DimmiCosaCerchi!


Oggi vi parlo del miglior portale di offerte, concorsi, campioncini gratuiti e tanto altro ancora presente nel web! 

La Storia.

DDC nasce nel 2008, precisamente il 18 giugno da un'operaia, Simona Biondi.
La sua idea? Raccogliere in un unico portale tutto ciò che internet poteva offrire, naturalmente aggratis!
La sua missione? Guadagnare, Risparmiare, Campioncini Omaggio, Concorsi, Gadget!
Lo scrive lei stessa sulla pagina Fb del sito.

DimmiCosaCerchi
presente anche su Facebook e Twitter, segnala giornalmente e con una velocità straordinaria tutte le convenienze del web.
Su Facebook vanta 45000+ fans, soddisfattissimi, che giornalmente pubblicano ciò che è stato da loro ricevuto grazie alle segnalazioni del sito.
Diviso per categorie, DDC comprende un forum ed anche un servizio efficente di newsletter:
avete mai sentito parlare dell'Instant Alert

Funzione utilissima a mio parare.. dal web segnalano un campioncino di cui son disponibili 1000 pezzi?
Con l'instant alert riceverai subito un'email, in modo da non perderti l'opportunità.
Nuovo buono sconto disponibile?
Arriverà subito un email!

La verità è che da quando ho conosciuto DDC, a casa continuano ad arrivarmi omaggi: dal peluche alla miniatura di profumo, alla cartolina monouso al prodotto tecnologico.
Grazie a DDC ho scoperto un mondo nuovo, e gliene sono completamente grata.
Ecco un collage di alcuni degli omaggi che ho ricevuto:
Che ne dite? 
Correte subito al loro sito!


Ecco i link:
- FB

Spero che il post vi sia piaciuto e che vi torni utile, a presto ragazze! 
xoxo Vè :)



2 commenti:

  1. Ciao...anch'io conosco questo sito, in realtà da poco tempo, però ho già richiesto alcuni campioncini grazie a loro...spero che arrivino ihihih

    Se ti va, passa al mio blog, c'è in corso un giveaway :)

    RispondiElimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...