In fashion giveaway pashion victim premi sefem

Pashion Victim e seFem Desing

Salve a tutte bellezze! 

Oggi vi parlo degli orecchini vinti al 1° giveaway su Facebook di Pashion Victim, realizzati dall'artista Paola Vanazzi.
Eccoli:



Arrivati a pochi giorni dalla vincita, li sto praticamente adorando!




Son fatti di acciaio e il loro nome è ''Fake Shooting Circles'' li potete trovare QUI e tutte le creazioni di Paola, le potete ammirare sul sito SEFEM DESING

Ma parliamo un po' di loro:

Pashion Victim 


è una pagina su facebook che si autodefinisce '' Il perfetto luogo di incontro tra fashion blogger e brand emergenti per valorizzare le proposte stilistiche del futuro e creare nuove collaborazioni.''
Sei una fashion blogger? Candidati tramite il loro sito, cresci insieme a loro!
Ecco i link per Pashion Victim:

2. FB



seFem Desing
Paola Vanazzi, l'artista che ha creato gli orecchini, oltre ad essere simpaticissima, è bravissima! 
Nasce come architetto, per poi buttarsi nella creazione di gioielli usando materiali come l'acciaio, la resina e la plastica.
La sua formazione da architetto le permette di partire dalle forme geometriche più semplici per creare dei piccoli capolavori di moda,
portabilissimi e straordinariamente particolari.
Il suo marchio, seFem design, nasce dal suo coraggio di provarci, di buttarsi in una nuova avventura. Solamente leggendo la sua 
biografia ne ho capito il significato: seFem, nel suo dialetto, significa Cosa Facciamo?;  dal nome possiamo quindi captare la sua ironia, la sua creatività. I suoi gioielli son per donne che non si omologano, che sanno di volersi distinguere.
Ho parlato personalmente (via chat) con Paola, per accordarci su indirizzo di spedizione e ho notato la sua dedizione e il suo affetto per ogni pezzo da lei creato.
Gli orecchini mi son infatti arrivati si, dentro la deliziosa bustina fucsia che avete visto nelle foto precedenti, ma erano anche super imballati dentro uno scatolone rettangolare!
Fino a che non son arrivati nelle mie mani, questi bellissimi orecchini erano straprotetti.. gliene sono grata in quanto, torno a sottolinearlo, li adoro!

Vi lascio qui, i suoi link:
- FB


A presto!
                                                      xoxo Vè

Related Articles

2 commenti:

Zaful

Dresslily

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali