martedì 25 marzo 2014

Ancora Grok con.. sottilette!


Buongiorno ragazze,
so che è notte fonda ma presumo che leggerete questo post domani mattina!
Oggi cosa bolle in pentola??
Una nuova gustosa ricetta personalizzabile fatta con Grok, snack sano al Grana Padano!
Ecco cosa abbiamo preparato oggi:


La ricetta è molto semplice.
Abbiamo bisogno di:
- una pentola antiaderente, 
- i nostri ottimi Grok, 
- sottilette
 - del burro.
Lasciamo qualche minuto a riscaldare, ed ecco il nostro piatto pronto!




La sottiletta e il burro avvolgono lo snack Grok, per un'unione di sapori davvero unica!
I miei consigli personali? Potete metterli in mezzo ad un bel piatto di spaghetti e, naturalmente, personalizzare questa ricetta! Come? Beh io avrei aggiunto anche wusterl o salsiccia fresca, ma ho una sorellina vegetariana e in casa si rispettano i gusti di tutti!
Ma se provate fatemi sapere.. deve esser una gioia per il palato!



Ora ragazze scappo, data l'ora mi sa che farei meglio a riposare..

Ma come sempre vi lascio i link utili!
Date un'occhiata ai loro prodotti e io vi consiglio anche di lasciare un bel mi piace per restare sempre aggiornate!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...