In

Un tocco di stile!


Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di una collaborazione con il marchio Tattoo4AWeek.


Si tratta di un sito online che vende tatuaggi non permanenti, simili a quelli che da bambini si trovavano nelle patatine, per modo di utilizzo, ma molto più simili a quelli reali, per immagine!
Quindi se siete come me, e avete terrore del dolore provocato dall'ago del tatuatore, o semplicemente vorreste sapere se un dato tatuaggio ''vi sta bene'', potete ricorrere a questo sito, che offre una vasta scelta (troviamo anche la sezione dei tatuaggi dei Vip, una chicca!) e prezzi davvero convenienti: le spese di spedizione ammontano solo ad un euro, con i metodi di pagamento più svariati (anche il santo PayPal, of course!).
Vi parlo però della durata, premettendo che io ho messo questi tatuaggi a dura prova, e con me hanno fallito: più che una settimana parliamo di massimo due giorni.
Il primo che ho fatto, è questo:



Ho scelto questo perchè era da tempo che vorrei tatuarmi una croce su collo/schiena, più che per motivi religiosi, per motivi puramente estetici, perchè mi piace molto come simbolo, e perchè da piccola ero una fan di Buffy The Vampire Slayer, quindi mi son sempre circondata di croci e crocette, ho una ventina di ciondoli e questa fissazione per la croce è arrivata fino ad oggi.
Questo tatuaggio mi è durato per quasi tre giorni: credo che il motivo sia il punto in cui l'ho fatto e il continuo utilizzo di maglioni, per non parlare delle due docce nei tre giorni, ecc. Presumo che se fatto in un luogo più asciutto (ma dove è che non si ci lava? Non saprei ahaha) possa durare di più, o magari con un clima più estivo e caldo la durata migliori.

Il secondo che ho fatto, è questo:


Questo è durato anche meno: l'ho fatto su un braccio, punto in cui non vorrei far tatuaggi, ma il risultato mi è piaciuto molto, credo anche perchè questo è un tatuaggio più delicato. Dopo due giorni era sparito a pezzi, così l'ho strofinato via.

Il mio consiglio a questo punto, è che queste tipologie di tatuaggi vadano utilizzate appunto 
- per scegliere se tatuarsi o meno (e per la croce son quasi convinta, resta da convincere il mio fidanzato che odia le croci ahahaha);
 - durante l'estate, (secondo me durerà sicuramente di più!);
- o per una serata speciale, magari con un vestito con scollature o vedo/non vedo per arricchire il nostro look, senza dover avere un tatuaggio permanente.

Vi lascio i link utili:

Vi saluto affettuosamente,
a presto,
Veronica

Related Articles

1 commenti:

  1. il tatuaggio a forma di bacio è bellissimo :) ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali