In collaborazione recensione tattoo for a week tatuaggi temporanei

Un tocco di stile!


Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di una collaborazione con il marchio Tattoo4AWeek.


Si tratta di un sito online che vende tatuaggi non permanenti, simili a quelli che da bambini si trovavano nelle patatine, per modo di utilizzo, ma molto più simili a quelli reali, per immagine!
Quindi se siete come me, e avete terrore del dolore provocato dall'ago del tatuatore, o semplicemente vorreste sapere se un dato tatuaggio ''vi sta bene'', potete ricorrere a questo sito, che offre una vasta scelta (troviamo anche la sezione dei tatuaggi dei Vip, una chicca!) e prezzi davvero convenienti: le spese di spedizione ammontano solo ad un euro, con i metodi di pagamento più svariati (anche il santo PayPal, of course!).
Vi parlo però della durata, premettendo che io ho messo questi tatuaggi a dura prova, e con me hanno fallito: più che una settimana parliamo di massimo due giorni.
Il primo che ho fatto, è questo:



Ho scelto questo perchè era da tempo che vorrei tatuarmi una croce su collo/schiena, più che per motivi religiosi, per motivi puramente estetici, perchè mi piace molto come simbolo, e perchè da piccola ero una fan di Buffy The Vampire Slayer, quindi mi son sempre circondata di croci e crocette, ho una ventina di ciondoli e questa fissazione per la croce è arrivata fino ad oggi.
Questo tatuaggio mi è durato per quasi tre giorni: credo che il motivo sia il punto in cui l'ho fatto e il continuo utilizzo di maglioni, per non parlare delle due docce nei tre giorni, ecc. Presumo che se fatto in un luogo più asciutto (ma dove è che non si ci lava? Non saprei ahaha) possa durare di più, o magari con un clima più estivo e caldo la durata migliori.

Il secondo che ho fatto, è questo:


Questo è durato anche meno: l'ho fatto su un braccio, punto in cui non vorrei far tatuaggi, ma il risultato mi è piaciuto molto, credo anche perchè questo è un tatuaggio più delicato. Dopo due giorni era sparito a pezzi, così l'ho strofinato via.

Il mio consiglio a questo punto, è che queste tipologie di tatuaggi vadano utilizzate appunto 
- per scegliere se tatuarsi o meno (e per la croce son quasi convinta, resta da convincere il mio fidanzato che odia le croci ahahaha);
 - durante l'estate, (secondo me durerà sicuramente di più!);
- o per una serata speciale, magari con un vestito con scollature o vedo/non vedo per arricchire il nostro look, senza dover avere un tatuaggio permanente.

Vi lascio i link utili:

Vi saluto affettuosamente,
a presto,
Veronica

Related Articles

1 commenti:

  1. il tatuaggio a forma di bacio è bellissimo :) ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina

Zaful

Dresslily

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali