In

Antiaging Club



Buonasera!
Ora vi parlo di un'altra graditissima collaborazione, con Antiaging Club, un sito online che vende integratori per contrastare l'invecchiamento.

I prodotti che ora recensisco per voi sono:


Due prodotti, non essendo adatti alla mia età, son stati testati da mia madre.

Il primo prodotto che ha provato sono gli integratori GANOXYPD, che contengono i migliori principi attivi antiossidanti ad alta biodisponibilità per stimolare le difese immunitarie e i sistemi antiossidanti antinvecchiamento.
L'esperienza di mia madre.
Essendo una confezione da 4 compresse, non ha potuto confermarne l'efficacia antinvecchiamento, ma si è sentita comunque più in forze dopo l'assunzione dell'integratore. Probabilmente lo cercherà in farmacia, o lo comprerà online per constatare se l'integratore ha effetto reale di antinvecchiamento.



Il secondo prodotto invece, è il BioAttivo Glucano Plus, ed è adatto per i vegetariani.
Scoperto questo abbiamo chiesto al medico di famiglia se poteva utilizzarlo mia sorella, che è vegetariana, ma ce lo ha sconsigliato in quanto contiene selenio, e non è adatto ad una diciasettenne.
L'esperienza di mia madre.
Mia madre ha allora iniziato a provare questo da due settimane, e si sta trovando molto bene.
È un integratore che può portare particolari benefici alle persone il cui sistema immunitario è stato indebolito dallo stile di vita, dallo stress e dall’invecchiamento.
Mamma non ha ancora finito le 60 compresse (è indicata una modalità di assunzione di due compresse al giorno), ma si sente anche con questo più attiva e in forze. 
Per ora non abbiamo notato nessuna controindicazione successiva all'assunzione di entrambi gli integratori.



Per finire, vi parlo della crema, che ho voluto provare io stessa.

Si tratta della SKINADAPTER Proage Lifting Complex di Ruvèn.
La mia esperienza.
È una crema antietà, dal color ocra, e devo dire che mi son trovata molto bene: lascia la pelle bella, liscia e distesa, e so che sembra strano, ma per il mio naso ha profumo di rossetto, il che la rende ancora più piacevole, dato che il buon profumo di un rossetto appena comprato, quel profumo di makeup, piace un po' a tutte, e a me da impazzire. Non vi so illuminare sull'efficacia antietà di questa crema, ma vi posso dire che provandola per una settimana mi son trovata molto bene, e l'ho trovata molto piacevole, una coccola anti età per la nostra pelle.




Vi lascio ora i link utili Antiagin Club.


A presto, 
Veronica.












Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

The Blogger Programme

Follow by Email

Visualizzazioni totali