giovedì 26 giugno 2014

Mini Haul Avon

Buonasera (o buonanotte?) :D


Eccomi qui a mostrarvi i miei ultimi acquisti Avon, con gli swatches ove richiesti (anche se pessimi.. pardon).
Come alcune di voi già sanno son presentatrice da un paio di anni, e ogni campagna acquisto sempre qualcosa per me.
Questa campagna ho acquistato:
- Little Black Dress, Eau de Parfum, 30 ml;
- Palette Avon 8 in 1 ''Nudes'';
- Avon Glow Blusher Bronzer Duo, Pink Glow;
- Mega Effect, Eyeliner 2 in 1, Black.


Ma andiamo nel dettaglio!

- Little Black Dress, Eau de Parfum, 30 ml;


 È un profumo a base di caprifoglio, gelsomino e legno di sandalo.
Da quando faccio la presentatrice è uno dei tre profumi da sempre nella mia wish list..
Evito sempre di acquistarlo a prezzo pieno perchè non potrei acquistare più cose, così appena l'ho trovato in anteprima l'ho comprato. Su catalogo è in promozione a 6.95€, prezzo pieno 15€, da 30 ml, in edizione limitata. La fullsize è da 50 ml ed a prezzo pieno costa 32.50€.

- Palette Avon 8 in 1 'Nudes';


Questa palette, nella tonalità ''Nudes'' (ho anche l'altra, 'Metallics', se siete interessate vi faccio avere gli swatches anche di quella), è in vendita da qualche mese. Ma dato che era sempre a prezzo pieno o quasi (17,90€), ci ho sempre rinunciato, fino a questa campagna, in cui, facendo un ordine di 15€ da catalogo la si poteva avere a soli 7.95€.. le clienti non ne hanno approfittato, quindi ne ho aproffittato io. :P


Da qualche parte ho letto che sia un dupe, almeno per alcuni colori, della Naked di Urban Decay, cosa di cui non sono sicura per nulla, dato che non ho la Naked. Se un giorno l'acquisterò vi farò sapere, anche perchè avrei fatto un vero affare!! 
Vi lascio gli swatches.

Primi quattro colori a partire da sinistra.

Gli altri quattro colori a seguire.

- Avon Glow Blusher Bronzer Duo, Pink Glow;


Questo blush/bronzer faceva parte della scorsa collezione estiva. Costava sui 12/15€, quindi non lo acquistai. L'ho fortuitamente trovato nelle Offerte riservate alla presentatrici, e pagato solamente 4.50€.. un vero affare!


Ecco lo swatch:


Fino ad ora mi è sembrato molto scrivente. La parte più scura, penso la utilizzerò per il contouring, dato che comunque io son molto chiara e non posso utilzzare un colore scurissimo. Credo sarà un ottimo prodotto anche sull'eventuale (purtroppo eventuale) abbronzatura estiva.
Infine, vi mostro il pezzo forte, che è anche una novità in casa Avon!

- Mega Effect, Eyeliner 2 in 1, Black.


Sono molto contenta di questo acquisto, dato che ieri l'ho già provato ed ha resistito per tante ore senza sbavare (all'incirca 6, poi quando l'ho tolto per andare a dormire, era ancora lì). Ha un tratto molto bello, ed è di un nero pieno, inoltre basta una sola passata. Ma la vera particolarità di questo prodotto è la punta 2 in 1 (ed è per questo che l'ho acquistato). Infatti ruotando di 90 gradi si può scegliere di tracciare un tratto da sottile a spesso.





Ecco il tratto:



Vi devo ammettere che all'inizio è complicato applicarlo, ma dopo poco ci prendete la mano  va che una meraviglia. Questo eyeliner è in promozione a 6.95 contro il prezzo pieno di 13.
Io l'ho pagato qualcosina in meno perchè l'ho preso in anteprima.

Naturalmente se siete interessate all'acquisto o a diventare presentatrici potete contattarmi sulla mia pagina fb. Anche solo per visionare il catalogo, che vi posso mandare online.

Spero che questo post vi sia piaciuto e che possa tornarvi utile.

A presto,
Veronica.

2 commenti:

  1. Che carina la palette :)) pensa che io di Avon ho una palette da 4 colori che mi hanno regalato tempo fa e la uso sempre, li trovo ottimi i trucchi Avon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa palette te la consiglio, hanno migliorato la formulazione ed ha un'ottima scrivenza.. c'è anche la versione Metallics, con colori più accesi.. Ho anche quella ed è una meraviglia! :)

      Elimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...