martedì 9 settembre 2014

Haul Avon di Campagna 10/2014.

Buonaserata ragazze!
Come sempre eccomi qui a scrivere l'usuale Haul Avon.. questo mese ho esagerato!! 
Ma son molto contenta di quello che ho preso.
Iniziamo subito:

- Set portacellulare e portafoglio Saige;


Coordinati alla borsa, hanno un valore di 19,90. In catalogo erano disponibili con l'acquisto di 15 dallo stessoe li ho pagati in combo 9,95€. Son molto carini, anche se poco capienti, infatti il mio povero smartphone non entra nel portacellure, e il portafoglio è l'ideale per tenerci il minimo necessario. Ma questo non mi ferma dal ritenere questi due accessori adorabili. Ecco come sono all'interno.


Portafoglio.


Portacellulare.

- Rossetto Color Trend Elements, Tonalità Nude Glim, Novità in C11;


Questo rossetto l'ho pagato solo 1.25... per fortuna.
Non mi piace per niente, in catalogo sembrava un bel nude quasi opaco, invece è pieno di glitterini ed il colore non è pieno. Forse adatto ad altri gusti, ma di sicuro non ai miei.
Probabilmente lo regalerò per non lasciarlo lì ad ammuffire.
Ecco lo swatch:


Se vi piace, sarà disponibile dalla prossima campagna in catalogo, al modico prezzo di 1.95.

- Smalto Nailwear Pro +, Tonalità Naked Truth;


Perdonando le ditate sul tappo, questa tonalità nude la agoniavo da un po', e l'occasione si è presentata quando una cliente, acquistando il prodotto nell'offerta, non ha voluto lo smalto.
Così invece che 7,95 l'ho pagato 1,95.
Purtroppo non ho ancora fatto in tempo a provarlo, ma appena lo farò aggiornerò il post con lo swatch. Se lo cercate sul web però vedrete che promette davvero bene, ed è un bellissimo nude.

- Matite Occhi Color Trend Elements, Tonalità Olive Green e Brazen Ember, Novità in C11 ;


Queste matite le ho pagate 1,25 l'una e verranno vendute a 1,95 dalla prossima campagna.
Ve le straconsiglio, scrivono benissimo, sia fuori che dentro l'occhio, son multiuso e morbide. Inoltre hanno una bella durata, sabato sera la Brazen Ember ha tenuto su fino alle 3 di notte, quando l'ho levata con lo struccante prima di andare a dormire.
Vi chiedo perdono per i peletti visibili sugli swatch, ma il mio cellulare fa sembrare peli incredibili anche quelli invisibili. Maledetti 13 megapixel.


- Matitone 2 in 1 Avon Glow, Tonalità Coral Crush;


Questo matitone è stato l'affare di questo ordine. Prezzo regolare 13, l'ho pagato solamente 3.50.
Ottima scrivenza, un marroncino ed un rosato meravigliosi. Non vi so ancora dire sulla durata, ma se mi troverò bene ve ne parlerò presto.

- Borsa Mare;


Questa è la borsa mare che veniva venduta l'anno scorso con l'acquisto dei solari, e a prezzo pieno costava sui 15. L'ho presa dalle offerte per presentatrici a soli 2,95. Un affarone!

- Anello Sweet Serenity;


Questo anello me l'ha regalato mia zia, costa su catalogo 6,95 (a prezzo pieno 9,95).
È di metallo nero placcato.
Eccolo indossato e con luce artificiale:


- Set di due paia di orecchini per lobi forati + 1 paio di orecchini a clip, Novità in C11;


Quando in anteprima ho visto questo set di orecchini, mi son detta tra me e me ''Finalmente avremo un set comprendente un'earcuff, era ora!!' Quando mi è arrivato il set, ho adorato tutte e tre le paia di orecchini. Per il prezzo irrisorio di 4,75, ho un bellissimo set che ora vi mostro, in foto con luce naturale, in tutta la sua bellezza.





 Retro


Questo set di orecchini costa in catalogo 5,95 e vi invito ad approfittarne prima che lo mettano a prezzo pieno, il quale sarà 9,95. Non lo trovate bellissimo? È l'accessorio che sto adorando di più in questo momento. La clip non è dolcissima sull'orecchio, ma vale tutte le torture del mondo.. tanto utilizzandolo si formerà il callo e non farà più male.

Spero come sempre che questo Haul Avon possa esservi utile nei vostri acquisti, e vi ricordo che se voleste acquistare da me potete sempre contattarmi sulla mia pagina Fb o per email, sarò felice di spedire in tutta Italia, tanto le spese di spedizione non superano mai i 10 euro (se le superassero con le poste normali, ci son sempre i corrieri!) .
Un bacio e a presto,
Veronica.

5 commenti:

  1. ma quante belle cose wooow! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che ti piacciano :) l'Avon sta finalmente portando delle cosine davvero belle!

      Elimina
  2. sono davvero ottimi i prodotti avon! io li uso spesso!

    RispondiElimina
  3. Anche io sono presentatrice Avon... quando acquisto faccio follie, perché mi vien voglia di provare tutto. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...