sabato 27 settembre 2014

Haul Avon di Campagna 11/2014.

Buonasera!
Oggi vi posto gli ultimi acquisti Avon, un po' in ritardo a causa dello studio.
Ho tante review da scrivere e tante belle novità da farvi vedere.. spero di esser più libera ad ottobre!
Ma veniamo agli acquisti di questa campagna!


Pronte e via, ve li faccio vedere uno ad uno.. son ben 8 prodotti.

- Luce da lettura, Novità C13;


Questa lucetta, che ha due lampadine, e quindi due intensità di luminosità, l'ho acquistata un po' diffidentemente, ma dato il prezzo (5,55 in anteprima), in catalogo sarà disponibile a 5,95 (prezzo pieno 12,95) in campagna 13, ho voluto provarla. Da circa una settimana è un'alleata per me, che son più notturna che diurna, e che mi aiuta a non svegliare tutta la famiglia durante le camminate per la casa. Oddio, spero non si sveglino, una luce in corridoio non sarebbe tanto rassicurante alle 2 del mattino!
Comunque la trovo molto utile, e fa una luce decente anche per ripassare e studiare durante la notte.
Unica pecca, arriva senza le batterie (necessita di 3 batterie AAA).


- Ombretto Cosmic, Tonalità Jaded Moon;


Questo è l'ultimo ombretto della collezione Cosmic, di quella perlomeno uscita in Italia, ed è un verde duocrome che alla luce presenta riflessi dorati. Non lo chiamano proprio duocrome su catalogo, ma si avvicina molto ad esser definito come tale.
Io l'ho acquistato nelle offerte, a 4,95, ma non so dirvi quanto costasse a prezzo pieno, perchè ho buttato (furbamente) il catalogo delle offerte. Son sicura fosse sui 8-10, perchè ho sempre aspettato ad acquistarlo. Se lo volete, lo troverete comunque a poco, perchè credo stiano eliminando questi ombretti dal catalogo (sigh) e quindi li stanno dando via a pochi euro.


Ecco lo swatch:


- Anello da unghia;


Questo anello non mi ha convinto per niente, sarà che ho le unghie in miniatura, ma invece che starmi sull'unghia mi sta sulla prima falange. Fa anche a stringerlo, ma non è proprio il mio genere (o perlomeno finchè non mi faccio crescere decentemente le unghie ahahaha). L'ho pagato solo 2,95, preso sulle offerte del sito e in catalogo non ricordo di averlo mai visto (forse un annetto e passa fa?). Comunque nelle prossime campagne sarà disponibile in una versione ''trigrata'' che non penso acquisterò.


- Matita Color Trend, Nera e Azzurra;


Naturalmente non si chiama così, ma dato lo stress degli esami mi son completamente dimenticata di appuntarmi il nome della tonalità (geniaccio proprio). Questa matita l'ho presa sempre dalle offerte ed è una qualche edizione limitata della Color Trend, che esce ogni tanto con qualche collezione nuova. L'ho pagata solamente 1,50, e acquistata solo per il kajal nero: mi ricordo che quando ancora non conoscevo le mie amate kajal Max Factor e Yamamay (e di questa ve ne devo parlare assolutamente), acquistavo sempre queste Color Trend, che scrivono bene nella rima interna nell'occhio, e anche se dopo qualche oretta sbavano, il risultano non è malaccio. Queste matite vengono periodicamente vendute in versioni diverse di packaging (che alla fine è il colore del packaging stesso) sui 4-5.


- Caricatore portatile, Novità C13;


Adattabile ad ogni cellulare che sia dotato di USB, questo caricatore funziona in modo molto semplice. Lo si attacca al pc, si accende una luce rossa, quando si spegne è carico e pronto da portare in borsetta. Lo si attacca al cellulare, si accende una luce azzurra ed il cellulare entra in carica.
Io l'ho pagato 9,55 sarà disponibile in C13 a 11,95 contro il prezzo pieno di 20,95.
Consigliato per i momenti di crisi di batteria (io viaggiando spesso ne so qualcosa ahahah).
Il prezzo è conveniente e il caricatore funziona.


- Smalto Nailwear Pro+, Tonalità Stunning Cobalt;


Altro affare dalle offerte: questi smalti vengono solitamente venduti a 7,95, io l'ho pagato solo 1,50.
Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma vi lascio una foto presa da internet e capirete perchè me ne son innamorata. Credo che anche questo facesse parte di una vecchia collezione. Spero che lo ripropongano, è davvero molto bello.


- Correttore liquido, Tonalità Medium;


Acquisto dell'ultimo minuto, una cliente lo ha ordinato a prezzo di catalogo, a 6,95 contro il prezzo pieno di 11,50, e c'era l'offerta: acquista il secondo prodotto identico a 1,95. La cliente non l'ha acquistato e allora l'ho comprato per me.
Per adesso ho notato che ha una coprenza media e non va nelle pieghe (punto a favore) ma mi sembra ''troppo'' liquido (dovete perdonarmi, son abituata a quello in stick).


- Portagioielli Lorna, Novità C13.


Di questo prodotto vi posto anche la scatola perchè è davvero troppo carina.. potrebbe essere una bella idea per un regalo di Natale.
Ma ecco il portagioie:


È molto carino, ha questa donna/fatina in posa, e presenta tantissimi buchi per i nostri orecchini, e rametti per appendere le collane. Io sinceramente me lo aspettavo più piccolo (io e i miei soliti vizi di non leggere le dimensioni ahahaha), ma è davvero bello e fa la sua bella figura.


L'ho preso in anteprima a 7,95, e sarà disponibile dalla C13 in catalogo a 9,95, contro il prezzo pieno di 12,95. Vi mostro ora nel dettaglio il piattino e le ''gambe'' o ''vestito'' della donna/fatina, dove ci stanno diverse paia di orecchini piccoli.



Beh che ne dite? Come al solito ho speso troppo, e dalla prossima campagna ho deciso di non andar mai oltre i 20/25, altrimenti non ci guadagnerò mai nulla (ahimè).
Come sempre rinnovo il mio invito, se volete ordinare da me, a contattarmi tramite mp sulla mia pagina facebook o tramite il modulo a fianco nel blog. Spedirò volentieri in tutta Italia.
Ancora, vi consiglio vivamente di visionare il Catalogo di Campagna 12. Con l'acquisto del nuovo rossetto Bold ci saranno in regalo uno smalto in tonalità random, e un biglietto d'oro, che altro non è che un gratta e vinci. In palio Tickets Compliments: 5 da 900, 15 da 500 e 20 da 200.
Quindi acquistate il rossetto (conviene eccome!! Sarà a soli 5,95) e buona fortuna!
A presto,
Veronica.


Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...