mercoledì 15 ottobre 2014

Haul Avon di Campagna 12/2014!

Buonasera,
ecco i miei nuovi acquistini Avon!

- Rossetto Bold, Tonalità Ruby Shock.


Novità di questa campagna, è nato il nuovo rossetto Avon, ''Bold'', disponibile in 15 tonalità (e purtroppo per le amanti dei colori strong, me compresa, non c'è una tonalità vinaccia scuro meravigliosa presente però in altri stati), con il 50% di pigmenti in più rispetto ai normali rossetti Avon. 


Io ho acquistato la tonalità Ruby Shock, ma mi sto ancora mangiando le mani per non averne acquistato una decina, dato che è bellissimo. Ho sempre amato i colori dei rossetti Avon, ma li ho sempre disdegnati perchè non duravano una cippa. Questo se non lo si tocca troppo, ti dura dalle 3 alle 4 ore (testato in facoltà) ed ha bisogno di pochissimi ritocchi. Certo, se dovete mangiare cose oleose o bere, va via in fretta.. alle tinte labbra spero che prima o poi ci arrivi anche l'Avon. Detto questo, vi mostro il colore applicato. Io l'adoro, è proprio un rosso rosso rossso! :3 Insomma, è rosso. Uno di quelli che cercavo (che forse già ho? Ho troppi rossetti rossi, devo controllare per eventuali dupe).


Comunque parliamo ora del prezzo, competitivo rispetto alla concorrenza (ai training Avon ci hanno spiegato che gli ingredienti di base son gli stessi degli I'm di Pupa), di soli 5,95€.
A prezzo pieno costerà 12€, sempre meno del rossetto che dicevo prima, a meno che voi come me non l'abbiate schiaffato nella vostra collezione grazie al coupon da 5€ che Pupa ha regalato alla sua uscita (eheheh).
L'altro motivo per cui mi son mangiata le mani, è che, assieme al rossetto, c'era un bel concorsone. Si vincevano (o si vincono? Per me si vincevano ed ora vedrete perchè), tanti bei Tickets Compliments: 5 da 900€, 15 da 500€ e 20 da 200€.
Per partecipare non dovevi far altro che acquistare un bel rossetto Bold e avevi in omaggio uno smalto (valore di 7,95€) e il biglietto d'oro, un gratta e vinci!
Io, data la mia sculataggine online, con i gratta e vinci perdo sempre.


Però, mi consolo con lo smalto, tonalità Artic Waters, che non è niente male. 


Adesso direte, bella consolazione del *****! Avete ragione!! Volevo vincere! ahahahah

- Palette Hollywood, Novità C14;


Cercando di riprendermi dalla ferita ancora aperta ''shoppingnonandatoabuonfineacausadelgrattaevinci'',
vi parlo della nuova palette in edizione limitata, Hollywood Collection.
Sull'anteprima l'ho acquistata per 6,45€, e in catalogo sarà venduta a 9,95€, contro il prezzo pieno di 17,90€ (cosa????). Tralasciando i prezzi pieni esorbitanti, è una comodissima palette di 8 colori, di cui 3 opachi, che si può portare tranquillamente in borsetta e che mi sarà utilissima per gli innumerevoli smokey che farò questo inverno (son ancora convinta di uscire qualche volta).


Ha il suo specchietto e le sue (purtroppo inutili) spugnette. In compenso mi piace, e visto il prezzo pieno ho fatto un'affarone (son comunque prezzi pazzi per una palette di queste dimensioni).
Vi lascio gli swatches.


- Kohl eyeliner, Tonalità Brown Shimmer, Novità C13;


Per questo eyeliner, son sul ni. Non mi ha ancora convinto.
Come ho fatto lo swatch l'ho trovato troppo morbido per esser un eyeliner.
Presumo che lo utilizzerò come primer per ombretto.
Detto ciò, il prezzo a cui l'ho acquistato in anteprima era di 3,20€, e su catalogo verrà venduto a 4,95€ contro un prezzo pieno di 9€. Carino dai.

- Ombretto Colore semprevero, Tonalità Satin Taupe;


Ombretto preso per via di un'offerta nel catalogo precedente, me l'avevano fatturato e non era arrivato. Fatto il reclamo, eccolo qui.. pagato solo 3€ e qualcosa, su catalogo costa 4,50€ contro un prezzo pieno di 7,50€. ma la cosa che mi entusiasma di più... è che è un dupe di un ombretto Mac! L'ho scoperto per caso cercandone lo swatch al momento dell'acquisto (fatelo SEMPRE con i prodotti Avon, questo da catalogo sembra marroncino... e ho detto tutto!). 
Comunque l'ho letto qui https://www.flickr.com/photos/85701189@N04/14258612247/.

- Orecchini Night Drama, Novità in C13;


Che vi devo dire di questi? Sono bellissimi, parlano da soli!
Li ho acquistati in anteprima a 5,55€, e in catalogo costeranno 6,95€, contro un prezzo pieno di 9,95€.

- Set di 7 anelli Paige Midi, Novità c14;


Allora, immaginatevi la mia faccia nel momento in cui ho visto che finalmente in catalogo sarebbero apparsi questo tipo di anelli. Avevo già ordinato troppe cose ma non ho voluto aspettare e li ho inseriti nell'ordine. Li ho presi in anteprima per 4,75€, e verranno venduti in catalogo a 5,95€ contro un prezzo pieno di 8,95€.


Si lo so, questa foto è penosa ahaha ma era per darvi un'idea di come si indossano e di come siano versatili. Io utilizzo di più i dorati, perchè son fissata su qualsiasi cosa sia dorata/bronzata/marroncinobrillantinoso, e l'effetto mi piace.


- Reggiseno;


Di questo non vi so dire il nome perchè fa parte di un set da due reggiseni (l'altro l'ha preso mia sorella, era zebrato). Questi reggiseni erano stati acquistati da una cliente alcune campagne fa. Ma anche allora c'era stato un problema nella fattura, quindi io li avevo riordinati alla cliente e poi tra università, palestra, famiglia, fidanzato, sonno, concorsi e giveaway mi son scordata di contattare in tempo il servizio clienti. Per mia fortuna era della mia taglia (più o meno) e dato che stavo cercando un nuovo reggiseno, mia madre invece di comprarmelo in qualche negozio, ha preso questi due in combo per 13,95€.
Il prezzo è effettivamente buono per due reggiseni, anche perchè l'unico altro reggiseno Avon che ho l'ho acquistato decine e decine di campagne fa (e avevo toppato anche la taglia, che brava) ed è ancora integro nonostante lo abbia usato un numero n di volte. Son rimasta soddisfatta della qualità dell'intimo Avon, e anche questo reggiseno promette davvero bene.

- ''Porta'' - rossetto.


A parte il fatto che un nome più intelligente potevano trovarglielo, vi presento la chicca dell'ordine, una di quelle cose che vedi e dici: tu, mio, ora, now.
Si tratta di un porta makeup, pennelli o ciò che più vi aggrada, a forma di rossetto (ma va?).
È davvero carino, e son super felice perchè l'ho pagato poco (ahaahah).
Infatti l'ho pagato 5,95€, contro il prezzo pieno di 11,95€.
Ma ho un info super segreta: a quanto pare è un'edizione limitata.. quindi se potete acquistatelo (se lo volete ovvio) appena potete.. non si sa mai che sparisca presto dal catalogo.
Per ora ho visto che nel prossimo è presente, sempre allo stesso prezzo.. ma per il futuro è tutto ignoto. Il rischio più grande con prodotti che vanno forte, è che finiscano in fretta le scorte in magazzino e che il prodotto non sia più disponibile anche se è in catalogo. Perciò se come me ve ne siete innamorate a prima vista, non perdete tempo! Costa poco ed è davvero bello.


Detto tutto ciò, vi ricordo che se volete ordinare da me potete contattarmi o tramite la mia pagina Facebook o tramite il modulo a lato nel blog, e io sarò felice di consigliarvi e di spedire in tutta Italia.
Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e che vi possa sempre aiutare a comprare consapevolmente dall'Avon, dove tante cose son belle e utili, ed altre purtroppo non lo sono.
Al prossimo Haul :D
Veronica.


Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...