In beneficenza collaborazione newclock orologio

NewClock.. Color your life!


Buongiorno, come state?
Natale è alle porte e son sicura, che anche a voi, come a me mancano ancora dei regali. 
Per questo, oggi sono qui per darvi un'idea regalo, parlandovi di un prodotto del brand NewClock, che riunisce in sé trend e solidarietà, stile e amore. 


Un perfetto regalo di Natale, che diventa doppio: uno alla persona che amate, e l'altro al vostro cuore, aiutando l'Associazione SOS Villaggi dei Bambini.

Ma andiamo per gradi. 
NewClock è un brand che nasce dalla collaborazione di Stefano Sorrentino, ammistratore delegato della Sorrentino Trade s.r.l., con la Pina di Radio Dj. 
Obiettivo? Creare un nuovo mood nella moda contemporanea. 

 Si tratta di una nuovissima collezione di orologi da polso, allegra e alla moda, fatti con materiali di alta qualità, meccanica giapponese, resistenti all'acqua fino a 3 atm e disponibili in quattro modelli e dodici colori: Rosso, Verde, Giallo, Bianco, Arancione, Azzurro, Blu, Fucsia, Grigio, Marrone, Viola, Nero.
Ecco i quattro modelli disponibili:


Sul sito troviamo  anche una Special Edition, si tratta di Radioactive Macarons, un maxi macaron radioattivo, per chi vive la moda in un modo tutto sbagliato.


Color Your Life.
 ''Color your life'' è il motto del brand, che rappresenta un invito a staccarsi dalla monotonia e riappropriarsi delle sfumature della vita attraverso i suoi colori.
Un modo nuovo ed unico per vivere al meglio, attraverso un accessorio che mai passerà di moda: l'orologio da polso.

La mia esperienza.
Come avrete di certo capito dalla prima foto, io possiedo un Marilyn Style Rosa.
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa della qualità e dell'accuratezza nei piccoli dettagli di questo orologio.


A partire dal quadrante, bello, grande e facilmente leggibile e dal logo posizionato perfettamente a metà orologio, alle rifiniture sul coperchio della batteria e sul cinturino.


Lo trovo molto comodo, e mi piace che sia anche resistente all'acqua: è un qualcosa in più che ci permette di usarlo in situazioni differenti, e quindi possiamo non separarci mai dal nostro orologio.
Inoltre ha ben nove buchi per chiuderlo: è quindi adatto ad ogni tipo di polso, dai più piccoli (io ho utilizzato il secondo buco) ai più grandi.

Arriva in una bella confezione in plastica (vedi prima foto), una sorta di espositore, carino da tenere sulla scrivania o sul comò, e comodo per riporlo a fine giornata. 
Naturalmente merita un complimento la scelta dei soggetti raffigurati, ma soprattutto quello dell'iconica Marilyn. Lo rende un'idea regalo ottima per ogni ragazza, che potrà essere accontentata anche nella scelta del colore del cinturino, andando a creare un regalo personalizzato del tutto non comune.

Un regalo unico, iconico e trendy, che potete fare a chi amate o, (perchè no?), a voi stessi.

Ma c'è un motivo in più, questo Natale, per acquistare NewClock al posto di un altro qualsiasi orologio.
Il brand è speciale non solo per qualità, design e colore, ma anche per la beneficenza che fa durante il corso dell'anno, e specialmente, sotto Natale. 



Da più di 60 anni al fianco dei bambini, in Italia e in 132 paesi e territori nel mondo, attraverso programmi di accoglienza, sostegno, istruzione, salute ed emergenza. SOS Villaggi dei Bambini è la più grande organizzazione a livello mondiale, impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle.

NewClock dona, per ogni orologio venduto, 10€ a questa straordinaria organizzazione.
Ma sotto Natale, dona L'INTERO COSTO DELL'OROLOGIO: 25€.

Quindi, se volete fare un regalo con il cuore, doppiamente con il cuore, io vi consiglio NewClock. 
Farete un bellissimo regalo e, assolutamente non meno importante, aiuterete SOS Villaggi dei Bambini. 
Nel mio piccolo, la trovo un'iniziativa bellissima, che ci permette di dematerializzare l'ormai commerciale Natale e di riportarlo a quello che dovrebbe essere: una festa in cui l'amore vive e aiuta chi più ne ha bisogno. 
Ci permette, attraverso l'acquisto di un bene di lusso, di aiutare chi di lusso non ne ha mai avuto, e che grazie a voi, potrà essere accolto e sostenuto, istruito e curato, se necessario.
Non voglio dilungarmi oltre, ma, oltre a lasciarvi i link del brand, voglio spingervi a chiedere a voi stessi: ne vale la pena? Io ho già risposto SI.

Link utili:

A presto e Buone Feste,
Veronica.

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali