giovedì 4 dicembre 2014

Haul Avon di Campagna 15/2014.

Buonasera,
oggi vi faccio vedere i miei ultimi acquistini Avon:



- Bracciale Signature Warm;


Si tratta di un braccialetto che avevo visto su internet in versione blu, ho chiesto a colleghe e ho scoperto che non era più in catalogo (tristezza). Poi l'ho trovato nelle offerte, in versione rosa, e ne ho subito approfittato: a parte la scatolina che non ho avuto il coraggio di buttare (quant'è bella?), il bracciale è strutturato come un orologio. Ha infatti i buchi per adattarsi a qualsiasi misura di polso.
L'ho pagato 3,50€, costava al tempo in cui me lo son fatta sfuggire in catalogo, 11,90€.
Vi lascio anche una foto al luce naturale.


- Pennello per sopracciglia e ciglia e pennello per correttore, Novità C17;


Due nuovi pennelli per la linea Avon, piano piano li sto collezionando tutti data la qualità e la facilità d'utilizzo. Questi due sono nuovi, li ho già provati e devo dire che ne son rimasta soddisfatta, soprattutto dal pennello per correttore, facile da usare e stende davvero bene il prodotto. Li ho pagati 2,90€ l'uno, costeranno 4,50€ come prezzo lancio, contro un prezzo pieno di 8,90€ l'uno.



- Spugna per il fondotinta, Novità C17;


Un'altra bella novità Avon, una spugnetta per fondotinta, che trovo molto simile, almeno per aspetto e colore, alla ormai nota Beauty Blender. Anche questa l'ho già provata e mi son trovata davvero bene. L'ho pagata 3,20€, verrà venduta in C17 al prezzo lancio di 4,95€, contro un prezzo pieno di 8,90€.

- Anello Priscilla;


Tornando al discorso dell'Haul Avon precedente, ecco l'anello abbinato agli orecchini che avevate visto in quel post, che non avevo acquistato in estate per il prezzo. L'ho pagato 1,95€!!! Costava 6,95€ se non erro. Anello regolabile con pietra al centro, tanto amore!!

- Rossetto Avon Bold, Tonalità Bold Bordeaux, Novità C17;


Finalmente!! Ecco cosa ho pensato quando l'ho visto in anteprima. Campagne fa, quando sono usciti i nuovi rossetti Bold, non avendo molti soldini per ordinarli in anteprima, mi ero cercata gli swatches per farli vedere ai clienti e per sceglierli per me direttamente da catalogo (c'era un concorso proprio WOW).
Comunque, recensione dopo recensione, m'imbatto in lui: così scuro, lo volevo da subito, peccato che non c'era nelle tonalità del catalogo italiano! Mi son un po' rattristita, ho comprato un bel rosso e fine. Ma la speranza che lo mettessero anche da noi non è morta e finalmente è stata esaudita!
Eccolo in tutta la sua bellezza:


Nello stick ammetto sembrava una bomba: super scuro, come piace a me. Sulle labbra risulta più sul rosso, ma devo dire che non è un rosso banale, e soprattutto non è un rosso che avevo. 
L'ho pagato 4,50€, verrà venduto a 6,95€ contro un prezzo pieno di 12€.

- Orecchini Romilly Statement;


In questo momento non mi ricordo di averli mai visti su catalogo, comunque li ho acquistati per far dei regalini, ma alla fine mi son piaciuti troppo e me li son tenuti (ehm).
Li ho pagati 2,95€ contro il prezzo pieno di 7,90€. Sono in zinco, titanio e alluminio.
Eccoli indossati:


- Bracciale Marcie;


Altro bracciale di cui mi ero innamorata in catalogo, e di cui ho sempre rimandato l'acquisto.
L'ho preso dalle offerte a 6,95€, contro un prezzo pieno di 14,90€. Dalle foto mi piaceva di più, se non lo utilizzo nei prossimi due mesi penso che lo regalerò (vero eh ahahaha).

- Guanti touch per lei;


Purtroppo non son miei, ma di mia sorella: ho tentato di fregarglieli quando era a scuola ma niente da fare... me li dovrò comprare. Una mia parente ha acquistato il set con i guanti touch uomo/donna, a 6,95€, e quelli da donna spettavano a mia sorella. Vabbè me li ricomprerò: quel borgogna indossato è qualcosa di bellissimo. Le dita sono di una tonalità più chiara perchè il tessuto in cui son fatti permette di utilizzarli con il touch dello smarthphone o del tablet. Funzionano perfettamente.

Bene, ora vi saluto, vi invito come sempre per qualsiasi dubbio, ordine, richiesta o se volete diventare voi stesse presentatrici a contattarmi tramite il modulo sulla destra o sulla mia pagina facebook.


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...