martedì 10 febbraio 2015

Hold Your Breathe (February's Promotion)

Buongiorno ragazze,
oggi mentre aspetto il corriere Avon e inizio il ripasso (domani ho un esame, help me ahaha), vi voglio segnalare la nuova promozione Sheinside.


Il sito stavolta ci offre un coupon del 30%, con il codice your30, su una spesa minima di 50$.
La promozione è valida da oggi 10 Febbraio al 17!
Io sto già progettando il mio auto regalo di compleanno!
Che ne dite?




Vi piace la mia selezione?
Io sono abbastanza soddisfatta.
Detto ciò, non mi resta che augurarvi buono shopping!
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...