venerdì 6 febbraio 2015

Leicke.


Buongiorno,
oggi vi parlo di una collaborazione con il brand Leicke.
Leicke è un'azienda tedesca che produce accessori per smarthphone, tablet e prodotti elettronici stessi. Ogni prodotto Leicke ha un numero di serie, e dal 2011 ogni prodotto è quindi un prodotto unico. Grazie al numero di serie è possibile verificarne l'autenticità e aver rapido accesso a tutte le informazioni sul prodotto.
Io ho testato un prodotto della linea Leicke Manna.
Si tratta della Custodia Leicke Manna - Custodia per Samsung Galaxy S4 i9500 e i9505 in Vera Pelle Vellutata Western.


Il prodotto mi è arrivato in un bel pacchettino Amazon, ben imballato e con la sua scatola.



Oltre alla scatola, ho notato con piacere gli adesivi del Brand ai lati della stessa, per sigillare accuratamente il prodotto.


Caratteristiche del prodotto.
La Custodia Leicke Manna è molto comoda.
Abbiamo innanzitutto una chiusura su misura: infatti la custodia non ha bottoni, perni o cose simili, ma si adatta perfettamente al telefono, proteggendolo in ogni sua parte.


Come potete vedere, all'interno abbiamo questi quattro ''ganci'' che tengono stretto il telefono, ed evitano che esso cada o si sposti.
Inoltre a lato, un utile taschina porta carte, o se come me siete sempre sui mezzi pubblici, utilissima per i biglietti del treno e del bus.


La chiusura è quindi ad incastro, ma non è dura. Chiude perfettamente, ma è facile da aprire, con un movimento veloce e fluido.


All'esterno la custodia è liscia, morbida e in pelle. Un accessorio di qualità e che durerà nel tempo. Facile da pulire, è comoda da tenere in borsa, ma anche nelle tasche, dato che non va ad ampliare esageratamente lo spessore del telefono.


Notiamo subito, nella parte che va a coprire il telefono frontalmente, il logo Manna inciso nell'angolo destro, mentre nella parte anteriore della custodia troviamo il logo Leicke e i fori per fotocamera e microfono, fatti su misura e precisi nei contorni. 


Ho notato con piacere anche la cura e la precisione nelle cuciture: tutto è ordinato e al suo posto, tutto è di qualità.


Ora, vi chiederete perchè, la parte anteriore della custodia presenti quella, che potrebbe sembrare una decorazione, parte movibile. Niente di più semplice: si tratta di un accorgimento davvero utile. Gli smartphone ormai, quasi tutti, presentano la possibilità di girare lo schermo. Grazie a questo pezzo movibile, possiamo utilizzare il nostro telefono in questa modalità, poggiandolo comodamente su una superfice piana, come potete vedere in foto.


La mia esperienza.
Vi parlo ora di come io mi sia trovata con questa custodia.
L'ho trovata molto comoda e utile, facile da usare, un'ottimale protezione per il mio telefono. La consiglio a tutti, da chi usa il telefono sporadicamente a chi lo utilizza tutto il giorno: per me, che viaggio spesso, è molto comoda, soprattutto per la funzionalità del pezzo movibile, che mi permette, mentre viaggio in treno, di guardare film o telefilm senza tenere scomodamente il telefono in mano o sulle gambe. 
La qualità del prodotto mi ha da subito colpita: ci troviamo di fronte ad una custodia elegante e compatta, facile da usare e che dura nel tempo. 

Vi lascio ora i link utili dell'azienda, ed il link diretto al prodotto su Amazon:


A presto,
Veronica.



Disclaimer.
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente per testarlo e recensirlo. Tutte le opinioni e le descrizioni sono mie e sincere. Baci

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...