In capelli collaborazione elastici invisibobble recensione

Recensione - Invisibobble.


Buongiorno,
oggi vi parlo anche della collaborazione con Tangle Teezer Italia, che mi ha permesso di testare gli anelli per capelli InvisiBobble.


Si tratta di elastici colorati, disponibili in dodici colori.
Io ho ricevuto i Navy Blue ed i Yellow Submarine.


La particolarità del prodotto.
Questi anelli per capelli sono molto particolari, e molto funzionali.
Infatti non strappano i capelli, non fanno venire mal di testa, si adattano a tutti i tipi di capelli e son talmente carini che si possono utilizzare al polso come bracciali, al posto del solito elastico nero.


La mia esperienza.
Il prodotto è molto facile da usare: si gira e si rigira finchè non abbiamo fissato la nostra coda, il nostro raccolto, la treccia, ecc.
Io su di me ho realizzato una di quelle code ''doppie'' (non conosco il nome tecnico) per far sembrare i capelli raccolti più lunghi.

Ecco il risultato:


Purtroppo, io son incapace a creare acconciature et similia, perciò ho testato più che altro la tenuta di questo prodotto. Ora, voi vedete gli Invisibobble perchè i miei sono gialli e blu, ma immaginateli trasparenti (ed esistono) vi rendete conto come me del fatto che riuscireste a creare delle acconciature elaborate senza difetti. Poi se non avete i capelli rossi come i miei, colori allegri come giallo e blu di sicuro non faranno a pugni con la vostra acconciatura.
E non finisce qui.
Ho testato i prodotti per tenuta ma anche per durata della tenuta della coda.
Infatti li ho spesso e volentieri usati per giocare a pallavolo, e ammetto che la coda da lì non si è mossa, cosa che invece mi capita spesso e volentieri con gli elastici normali.
Ancora, i segni sui capelli dopo l'utilizzo son quasi inesistenti, e gli anelli Invisibobble non tirano per davvero e non creano alcun tipo di mal di testa (cosa di cui io soffro alquanto).
Detto ciò mi trovo davvero nella posizione di consigliarvi con tutto il cuore questi anelli per capelli.
Li troverete nel colore che vorrete, ad un prezzo irrisorio per tutti i benefici che offrono, e non li vorrete più abbandonare.

Volete vedere come li utilizza gente più capace di me?
Cliccate qui, vi porterò direttamente sul canale Youtube di Invisibobble, nella playlist dei tutorial, dove troverete tantissime idee su come utilizzare il prodotto nel miglior modo possibile.

Infine, ecco i link diretti dell'azienda:


A presto,
Veronica

Disclaimer.
I prodotti mi son stati inviati a scopo valutativo dall'azienda.

Related Articles

1 commenti:

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali