In

Europrosan.



Buongiorno, 
oggi vi parlo della collaborazione con il brand Europrosan.
Parliamo di questo prodotto:


Ho ricevuto la taglia Medium, ma appena aperte ho notato che per me erano troppo grandi,
così le ho fatte testare a mia madre.


Il prodotto.
La mutandina protettiva FLUFSAN è la protezione anatomica per perdite urinarie leggere e lievi. Assicura discrezione e comfort in ogni situazione. Assorbimento ottimale e morbidezza sono garantite dal tessuto anti umidità. Sono facili da indossare e togliere come la normale biancheria intima.

L'esperienza di mia madre.
Le ho chiesto di provare le mutandine Europrosan nei giorni finali del ciclo, non soffrendo nè io nè lei di incontinenza, ma avendo quindi in quei giorni un flusso più debole, l'abbiamo ritenuta una valida alternativa alle piccole perdite di urina.

Io: Come ti sei trovata con il prodotto?
Mamma: Le ho trovate molto comode, facili da indossare e da togliere.

I: Hai notato arrossamenti o fastidi durante la prova del prodotto?
M: Assolutamente no: son proprio come indossare una normale biancheria intima.

I: Ti sei sentita a tuo agio con addosso il prodotto?
M: Si. Dopo poche decine di minuti ti senti come se non le avessi addosso: all'inizio possono sembrare ingombranti, ma una volta fattaci l'abitudine sono davvero comode.

I: Parliamo ora dell'assorbenza del prodotto. Come ti è sembrato? Hai avuto problemi?
M: No, anzi. Mi aspettavo che, dato fossero per incontinenza e non per i giorni finali del ciclo (in cui il flusso può variare) non avrebbero retto. Invece non mi sono assolutamente macchiata, nè ho avuto problemi di assorbenza. L'ho trovato un comodo sostituto agli assorbenti, che hanno come contro una mobilità non indifferente.

I: E per quanto riguarda gli odori? Hai avuto problemi?
M: Assolutamente no. Ripeto, era come se non avessi addosso il prodotto, come se non avessi il ciclo. Le mutandine simulano perfettamente la biancheria intima, e ti danno il confort e la sicurezza che la stessa biancheria ti può dare.

I: Un'ultima domanda: sotto ai vestiti si notava che indossavi il prodotto?
M: No, io pensavo di si, ma anche quando mio marito mi ha vista vestita non si è accorto di nulla. Per me il prodotto è promosso a pieni voti.

Ho fatto a mia madre queste domande due o tre giorni dopo la fine dell'utilizzo del prodotto, proprio per apportare nella recensione le sue opinioni ancora fresche dalla fase testing.
Devo dire che son rimasta piacevolmente colpita da come si è trovata da quello, che a prima vista può sembrare un'ingombrante pannolone, ma che invece riesce a dare sicurezza e confort non appena si ci fa l'abitudine. Detto ciò, mi sento anche io di promuovere il prodotto, dato che anche io ho visto mia madre indossarlo sotto i vestiti... e non mi son accorta di nulla.

Vi lascio qui i link utili all'azienda:


A presto,
Veronica.

Disclaimer. 
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda.

Related Articles

1 commenti:

  1. beh molto interessante ed utile per chi ha questo problema

    RispondiElimina

The Blogger Programme

Follow by Email

Visualizzazioni totali