venerdì 10 aprile 2015

Vestiti che vorrei #3 - LucLuc.

Buongiorno,
oggi vi parlo di un altro sito online dove è possibile far shopping con pochi soldini e ricevere roba di qualità.
Il sito di cui vi parlo si chiama LucLuc.
Ecco la mia personale wishlist per questo sito:

- Pochette;


Questa pochette è molto elegante: adatta a molti outifit che ho in mente.
La potete trovare a questo link.

- Shorts;



Adoro anche questi shorts in simil pelle.
Li potete trovare a questo link.

 -Vestito;


Questo vestito mi ha colpito per la sua trama floreale.
Lo potete trovare a questo link

- Sandali;


Per un look semplice ma sempre ricercato.
Li potete trovare a questo link.

- Borsa;


Una bella borsa in finta pelle di coccodrillo, adatta sia di giorno che di notte.
La potete trovare a questo link.

- Vestito.


Anche questo vestito mi ha colpito tanto: sia per le farfalline che svolazzano su metà abito sia per la leggerezza del tessuto. Lo trovo adatto all'estate.
Lo potete trovare a questo link.

E a voi, piace qualcosa da LucLuc?
Io ho già una wishlist davvero lunga, che vi mostrerò settimana dopo settimana.

A presto,
Veronica.

2 commenti:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...