In coppetta luv ur body luv ur body cup tabù

Luv Ur Body Cup.



Buongiorno,
oggi vi presento un prodotto Luv Ur Body Cup.
Si tratta di un'innovativa coppetta per il ciclo mestruale.


La coppetta, è uno strumento innovativo che va a sostituire completamente gli assorbenti, e che, se tenuta in modo corretto, seguendo una corretta igiene, dura fino a 36 mesi.
È fatta di silicone sanitario, che permette una protezione dai batteri: infatti evita che questi si formino quando l'abbiamo inserita nella vagina, e quindi quando la utilizziamo.
La durata di utilizzo giornaliero varia dal flusso del vostro ciclo. Teoricamente la si potrebbe cambiare ogni 12 ore, ma se avete un flusso bello abbondante non posso che consigliarvi di controllare almeno ogni 4-5 ore.

Come si usa e come si rimuove.


Inserimento.
Fase 1: Lavare accuratamente le mani. E 'importante non contaminare la coppetta mestruale con germi o sporcizia.
Fase 2: Disinfettare la coppetta mestruale facendo bollire in acqua per 10 minuti.
Fase 3: Individuare la cervice. È importante assicurarsi che la cervice sia nella tazza mestruale dopo l'inserimento. Per individuare la cervice, inserire il dito indice in vagina. La cervice al tatto è simile alla punta di un naso.
Fase 4: Inumidire la coppetta con acqua se senti bisogno di più di lubrificazione o utilizzare un lubrificante a base d'acqua. Non utilizzare mai un lubrificante a base di olio. Assumere una posizione rilassata: accovacciata, seduta o in piedi.
Fase 5: Piegare la coppetta, sposta le labbra per un facile inserimento e inserisci la coppetta nella tua vagina. L' obiettivo deve esser orizzontale, verso il vostro coccige (base della colonna vertebrale) in direzione della cervice anziché verso l'alto (come quando si inserisce un tampone). Continuare a spingere verso l'alto fino coppa è in una posizione comoda nella vagina.
Passo 6: Controllare che la coppetta mestruale sia inserita correttamente. A tale scopo, inserendo il dito indice. La coppa deve essere arrotondata e al tatto simile a un pallone. Se non è sistemata in modo corretto, tirare la coppetta leggermente e ruotarla lentamente a 360° per un piccolo aggiustamento. Se questo non funziona, rimuovere e provare reinserimento.

Rimozione.
Fase 1: Lavarsi accuratamente le mani.

Fase 2: Premere leggermente sul fondo della coppetta. Questo interromperà l'aspirazione 
necessaria, ed intrappolerà il liquido.
Fase 3: afferrare la base o il gambo della coppa e tirare lentamente verso il basso.
Fase 4: Lava via il contenuto in bagno.
Fase 5: Sciacquare abbondantemente la tazza con acqua tiepida. Reinserire e riutilizzare, se è ancora necessari
a.
N.B. Non usare detergenti per lavare la coppetta. Al massimo puoi utilizzare qualche goccia di igiene intima.
Il prodotto.

La coppetta arriva in un comodo sacchetto decorato, utile per riporla dopo averla sterilizzata e pronta per il mese successivo.


La coppetta è decorata a fiorellini, e il pirulino per estrarla ed inserirla correttamente è una graziosa fogliolina.
La coppetta è molto facile da usare, eco friendly e, posso assicurarvi che dopo le prime complicanze iniziali, l'utilizzo diventa sempre più facile.
Una volta che la si posiziona correttamente è come non indossarla: grazie a questa coppetta si risparmia sull'acquisto di assorbenti e tamponi, e si ottiene una comodità che mai avrei pensato di poter avere in quei giorni del mese.


La coppetta è disponibile in tre colori e tre taglie: S,M,L.
Il suo costo è di 28$ (circa 24€)



Se volete dare un'occhiata al sito ed eshop, ecco qui i link del brand:


A presto,
Veronica.



Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali