venerdì 8 maggio 2015

Vestiti che vorrei #7 - Sheinside


Buongiorno,
oggi vediamo la mia nuova Wishlist dal sito Sheinside!
Ecco i capi che sto seriamente valutando di acquistare:

1) Vestito bianco con contrasto in pizzo;


Un bellissimo vestitino leggero adatto alla stagione che verrà.
Adoro le bretelle fatte in questo modo, rendono il vestito particolare e molto bello!
Lo potete trovare a questo link.

2) Top smanicato con scollo a V;


Un capo elegante e adatto alle uscite serali estive, o a cerimonie.
Mi piace molto lo scollo a V, rende il top particolare e, non essendo troppo scollato, facilmente portabile in diverse occasioni.
Lo potete trovare a questo link.

3)Tacchi;


Non sono propriamente estive, ma dato che io e le scarpe aperte sul davanti abbiamo uno strano rapporto, ahimè, durante l'estate mi capita di usare modelli che davanti sono chiusi.
Questo paio mi attira particolarmente perchè hanno un plateaux bello altino, e perchè mi ricordano tantissimo un paio di scarpe comodissime che possedevo quando avevo 18 anni.
Le potete trovare a questo link.

Vi piace questa mia selezione?
Voi avete adocchiato qualche prodotto dal sito?
Alla prossima puntata di #vestitichevorrei!
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...